Come al solito si scontrano tra di loro due gruppi opposti che per l’esordio sono: da una parte la squadra chic e dall’altra la squadra shock.
Vi anticipiamo che i capitani delle due squadre sono: Enzo Miccio per il team chic e Lisa Fusco per il team shock.
I due gruppi sono formati ciascuno da 50 componenti e, come al solito, si scontrano e si confrontano con gli avversari in sfide spesso anche horror.
Vi anticipiamo inoltre che anche quest’anno Madre Natura cambia di puntata in puntata. Confermati tutti i giochi principali e, naturalmente lo spazio dedicato alle sfilate intime per i due gruppi che si affrontano settimanalmente.
Maridacaterini.it è riuscito ad intercettare un giovane concorrente che ha raccontato la sua personale esperienza fatta per la prima volta in uno show televisivo. Si tratta come vi abbiamo detto di Giampiero Vignotto.
Come è arrivato a Ciao Darwin 2019?
«Mi è stato proposto da un mio amico che seguiva i casting del programma di Canale 5. E poiché io attualmente mi sono trasferito, dalla mia città San Donà di Piave, a Bologna dove si svolgevano i provini, ho mandato foto e video alla produzione. Sono stato convocato e immediatamente ho ricevuto una risposta positiva. Sono così entrato a far parte del gruppo chic».
Come mai proprio nel gruppo chic?
«Devo premettere che io sono un appassionato di moda, seguo i maggiori eventi che si svolgono in Italia e nel mio futuro c’è proprio il desiderio di lanciarmi nel settore del fashion. Inoltre Io studio a Bologna dove frequento il secondo anno del corso di laurea in Giurisprudenza. Ecco perché quando i casting di Ciao Darwin sono arrivati a Bologna, il mio destino si è incrociato con lo show».
«Sì. Sono stato protagonista di una sfida con una signora dall’aspetto singolare. La donna aveva un paniere pieno di mele legato intorno alla vita. Dal movimento del bacino doveva farne cadere a terra il numero maggiore possibile.Non vi anticipo il mio ruolo. Questa prova però sarà visibile come contenuto esclusivo solo sui social legati a Ciao Darwin – Terre desolate».
Come si sono svolte le registrazioni?
«La puntata è stata registrata in un unico pomeriggio dalle 19:00 alle 00:30. Ci sono state però anche delle altre riprese in momenti differenti».
Qual è stata la sua sensazione partecipando allo show?
«Per me è stata una bella esperienza che mi ha consentito di conoscere molte persone. Ha avuto modo di salutare anche Paolo Bonolis, un vero professionista stacanovista».
Che vuole fare da grande visto che ha solo 21 anni?
«Innanzitutto sono intenzionato a concludere gli studi in Giurisprudenza. Sono in regola con gli esami, ho perso soltanto sei mesi per motivi familiari».
Ha intenzione di continuare con la TV?
«Certo, ma dovrò far combaciare lo studio e il lavoro. In cima ai miei obiettivi, dopo la laurea, c’è però il settore della moda».