{module Pubblicità dentro articolo 2}
“Come aveve già visto, rispetto alla prima stagione – racconta Antonia Liskova- Elena Ferrante è cambiata. Lo è perché è cambiata la sua vita, perchè si tratta di un processo inevitabile: ha perso il marito e le sue certezze, e dovrà reinventarsi e diventare in qualche modo un’altra persona”.
Elena dovrà affrontare anche il nuovo amore con il medico Andrea Fiore: “Un amore che è tosto, perché si incrociano due persone con un grande lutto, cioè la perdita delle persone amate”. “Per una vedova” -prosegue la Liskova- “è difficile ricostruirsi una vita perché ha dietro una famiglia. La forza di Elena è proprio proteggere la famiglia da ogni cosa, come tutte le madri”.
La serie è tornata con alcune modifiche rispetto al primo ciclo di episodi: “Si è andato ad aggiustare ciò che non andava, e di cui ci si è accorti magari alla fine della realizzazione. Si è andato ad integrare. Elena ad esempio, è diventata una persona più umana: vivrà una vita semplice, dove le cose non si danno per scontate”.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Al momento Antonia Liskova è sul set de I disconnessi, commedia per il cinema con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Stefano Fresi.
Non vi anticipiamo altro: per il resto dell’intervista, vi rimandiamo al nostro video.