{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, continua il viaggio di Roberto Giacobbo con Voyager – Ai confini della conoscenza. Protagonista di questa puntata è Roma, la città eterna di cui scopriremo segreti, storie e leggende.
Su Rai 3, ore 21.15, il film di attualità Il grande bluff. Un film inchiesta sui paradisi fiscali. Il giornalista Alberto Nerazzini farà un viaggio nella crisi economica, nel riciclaggio e nell’evasione dalle tasse.
Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Something borrowed. Rachel è una giovane avvocatessa, una sera, dopo qualche bicchiere di troppo, si concede a Dex, dichiarandogli tutto il suo amore. Il problema è che Dex è il fidanzato della sua migliore amica.
Su Italia 1, ore 21.00, continuano le puntate di Chicago Fire II. Due episodi pieni di colpi di scena, la caserma 51 sta per essere chiusa, Cruz è preoccupato per il fratello Leon che sta facendo l’infiltrato in una pericolosa gang, mentre Shay non vuole più avere contatti con nessuno.
Su Rai 4, ore 21.15, il film di avventura Il regno proibito. Il giovane Jason viene coinvolto in un saccheggio di un negozio cinese, per salvare un vecchio bastone cade in terra e viene trasportato nell’antica Cina.
{module Google ads}
Su Iris, ore 21.00, il giallo False verità. Dopo quindici anni, una giornalista vuole svelare il mistero della morte di una donna, ritrovata nella stanza d’albergo di una famosa coppia dello spettacolo.
Su Rai Premium, ore 21.20, per i nostalgici continua I migliori anni con Carlo Conti. La gara tra le canzoni, dagli anni Cinquanta ad oggi continua, con la partecipazione di tante star.
Su Cielo, ore 21.10, Bara con vista. Una commedia, che vede fronteggiarsi, in un piccolo paesino, due imprese di pompe funebri in concorrenza. Per attirare clienti si inventeranno di tutto.
Su La7d, ore 21.10, la commedia Qualcosa è cambiato. Jack è uno scritture, scorbutico e con la pessima abitudine di trattare male chiunque incontri, l’unica a sopportarlo è la cameriera Helen.
Su La5, ore 21.10, C’è chi dice no. Max è un precario di talento, Samuele, laureato in giurisprudenza, aspira al posto da ricercatore, Irma è una dottoressa in attesa di un contratto, ma i loro sogni sono distrutti da incapaci raccomandati.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.00, il film drammatico Storia di una ladra di libri, con il premio Oscar Geoffrey Rush. Durante l’ascesa del nazismo una bambina inizia a rubare libri per condividerli con Max, un bambino ebreo nascosto nello scantinato.
Su Sky Cinema Family, Bee movie. Uscita dall’università, l’ape Bee si accorge che gli uomini mangiano il miele gratis e decide di citarli in tribunale.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Che fine hanno fatto i Morgan? Con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, una coppia in crisi coniugale che assiste ad un omicidio e per questo viene inserita in un programma di protezione che prevede la convivenza forzata.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione con Robert De Niro e John Travolta Killing season. I due, nei panni di un ex ufficiale dell’esercito americano e di un ex soldato serbo, continuano a darsi la caccia anche dopo la fine della guerra.