{module Google ads}
Dopo un orrendo gioco con il pubblico in sala di Debora Villa, arrivano sul palco Luca e Paolo che lanciano la sigla. I conduttori leggono due pseudo sms di complimenti inviati da Shialpi e Maurizio Costanzo e sul palco arriva il primo disturbatore, Raffaele D’Ambrosio: Ma che piacere..Laurenti e Bonolis”.
Max Cavallari scimmiotta uno dei protagonisti del film Brokeback Mountain. Battute solo ed esclusivamente sul filo del doppio senso gay (la parola più utilizzata è ano) assolutamente non divertenti.
Altra incursione sul palco con il rapinatore dalla erre moscia e arriva il momento di Pino e gli anticorpi che questa sera sono su una piattaforma pietrolifera. La linea conduttrice dei loro sketch è sempre la stessa ma le freddure e le loro espressioni facciali compongono un bel momento.
Il maggiordiomo di Paolo, Bartolo sfotte il padrone e il collega, strappando qualche sorriso, prima che parti il video Colorado’s got talent. Tra gli aspiranti comici di questa edizione appare anche Andrea Pisani dei Panpers. Prima pubblicità.
Sulla sia di sette giorni fa, continuano i finti collegamenti di Paolo; questa la prima fila diventa l’area vip, senza che ci sia nessun personaggio famoso. Ecco il primo asso con Andrea Pucci che oggi ci parla di vacanze; andare ad Ibiza con moglie e figlia non è stato un affarone. Brillante e divertente, una costante senza soprese negative.
Arriva il momento di Marco Bazzoni e la sua Smart Baz. Sarà l’anno di assenza o la bravura nel ruolo di spalla delle ex Iene, ma il siparietto sul cellulare di Luca, appare divertente. I comici si susseguono arriva il turno di Enzo Paci. L’uomo di mezza età che si lamenta di tutto è qualcosa di visto troppe volte e le parolacce non aiutano.
Debora Villa si confonde in uno stacchetto del corpo di ballo, prima di tirare qualche stoccatina ai conduttori. Barbara Foria sfida Paolo nel momento Pronti a tutti (buono solo per fare pubblicità) vince chi arriva ultimo. Lei si presenta vestita da tennista.
Gianluca Impastato è Sleepy, il cavaliere senza testa. Tutto ruota intorno a questa mancanza fisica, troppo prevedibile. I Panpers dedicano una canzone alla fame. Onosetamente non capiamo il senso di voler portare avanti questo momento.
Andrea Pisani, prima della pubblicità, è il pretesto per il secondo momento marchettata con la messa in onda di alcune scene di Belli di papà, in cui lui ha recitato. Max Cavallari torna in scena vestendo i panni di un Minions cattivo. Un incomprensibile mix del suo repertorio.
Arriva Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci. Imitazione e movenze sono identiche all’originale ma le sue battute non sono per nulla comiche, a Tale e quale show sarebbe perfetta.
Il momento Colorado Quiz serve per continuare a promuovere Belli di papà. I concorrenti sono Andrea Pisani e Francesco di Raimondo mentre le domande verteranno su Francesco Facchinetti che si siede sul trono tra i contendenti.
Questa sera torna anche Maurizio Battista, che inizia prendendo in giro il figlio dei Pooh e regalando magliette ai presentatori. Il suo monologo è dedicato alle mamme: “l’unica volta che si parla del papà è quando si dice si paga a babbo morto”. Divertente. Ancora Colorado’s got talent e pubblicità.
Marco Bazzoni torna sul palco per il suo monologo-canoro, in cui racconta il momento in cui è costretto dalla fidanzata ad iscriversi ad un corso di latino americano. Qualche parolaccia di troppo ma le parti canore sono molto piacevoli, più del parlato.
Romolo Prinz (Gianluca Fubelli) ci parla della sua nuova rete televisiva, BBC ovvero Bellezza Channel, che sta per mettere in palinsesto il tg: “parla delle cose importanti, ovvero me”. Torna Francesco Di Raimondo: si sta esagerando con la pubblicità a Belli di papà!
Continuano i finti collegamenti con presunti vip dal backstage di Paolo, sciupare le loro caratteristiche così è un peccato. Il padre biologico di Stah dei The Kolors ci spiega come è nato il suo nome.
Leonardo Manera continua a prendere in giro Quinta Colonna. Davvero lontani i tempi di Zelig per il comico che ipotizza di voler mettere un autovelox sulla testa dei politici. Arriva anche il giardiniere di Colorado. Il pessimo momento è chiuso da una battutaccia di Paolo.
Rita Peluso “è arrivata la Giovanna è arrivata la Giovanna”. La donna ha provato ad imitare Belen Rodriguez nello svolgere le faccende domestiche per ottenere lo stesso successo, ma non c’è riuscita.
I Panpers finalmente si esibiscono nelle loro freddure, quello che gli riesce meglio. Oggi ci parlano dei tormentoni estivi e degli assurdi testi. Performance migliore della prima puntata. Andrea e Simone ci fanno rivivere le atmosfere Western. Il protagonista di Colorado’s got talent è Francesco Facchinetti che racconta una barzelletta. Ennesima pubblicità.
Dopo la pausa torna Bartolo, il maggiordomo di Paolo che trova diverse multe strambe fatte al conduttore. Si rivangano i tempi di Camera Cafè per introdurre Debora Villa che prende in giro i problemoni delle vip. Uno dei pochi innesti positivi nel cast di questa stagione.
Michele Caputo entra in scena a suon di Ciaissimo. Il riccone che ostenta tutti i suoi beni è qualcosa di visto in tremila salse. Collegamento con l’italiano medio, che in bagno davanti allo specchio, non si stacca mai dal suo cellulare e da facebook. E continua la marchetta infinita a Belli di papà.
Mary Sarnataro rappresenta il punto più basso della storia di Colorado. Parla con dei cartelli come fece Povia a Sanremo, e questo dovrebbe far ridere. Con la fiction Cuoratella continua il trend negativo di questo blocco: a recitare tra gli altri ci sono Francesca Cipriani e Elena Morali.
Nando Timoteo su una base musicale ci presenta le sue freddure a suon di parolacce: “Ogni tanto sento la mia ex, è stato un errore chiuderla in cantina”. Collegamento con l’imitazione di Gigi Buffon, ottimo prestesto per ricordare l’esclusiva Champions di Mediaset Premium.
Alberto Farina, definito un fuoriclasse dai conduttori, deve per necessità famigliari trovare lavoro nel quartiere di Tor Ignoranza però fuma marijuana perché è vegetariano.
Colorado vi aspetta mercoledì prossimo alle 21.10 su Italia1 per la terza puntata.