{module Google ads}
Lo show questa sera inizia con Pino e gli anticorpi e lo storico siparietto del bizzarro cane Fufi. Sigla. Luca e Paolo vengono subito interrotti dal signor Passatore (Enzo Paci) che si lamenta perché gli hanno perso il vestito di Halloween; quest’anno faceva proprio paura era “la cartella di Equitalia”.
Subito dopo arriva Raffaele D’Ambrosio che continua a scambiare gente del pubblico con vip. Questo skerch aveva stancato già lo scorso anno. Smart Baz, e la tecnologia diventa proagonista. Siparietto moscio utile solo per lanciare Angelo Pintus.
Il comico triestino ci parla di cucina e del cambiamento che ha portato alla sua alimentazione. Il cappuccino in un uomo di 40 anni ha degli effetti collaterli e i programmi tv non servono per imparare. Bello la critica a Chef Cracco: “In Italia solo Rocco può parlare di patate”. Come sempre più brillante nelle parti imitate.
Diego Abatantuono sale sul palco e dopo qualche battuta con la band si esibisce in Nel blu dipinto di blu. La performance è interrotta dalla zitella che già nelle scorse edizioni lo corteggiava e questa volta gli strappa un bacio. Prima clip del film Belli di papà.
Dopo la pubblicità Debora Villa si mischia come sempre con il corpo di ballo, prima di un breve ed inutile siparietto con i conduttori. Ecco Bartolo il maggiordomo di Paolo, il quale ci espone tutti i vizi del datore di lavoro, che ha ucciso un leone in uno zoo safari.
Pino e gli anticorpi questa sera sono un istruttore di palestra e il suo nuovo allievo. Il piramidale andava molto in Egitto e il più famoso esercizio con la corda è il bondage. Torna sul palco Diego Abatantuono: “Bentornato a casa, è un onore averti qua”.
Momento pubblicità anziché comicità; uno-due da ko con l’ennesimo rimando a Belli di papà e alle esclusive di Mediaset Premium. “Facce da Colorado” i conduttori mostrano delle foto e l’ospite deve dire se sono comici dello show o no. Simpatico il rimando a Mihajlovic, prima che si promuovi di nuovo il film.
Si riprende con i finti collegamenti dal backstage di Paolo. Max Cavallari e il suo cowboy gay, che si presenta così: “sono felice di stare a culorado”. Tutto lo sketch si basa su questi riferimenti. Anche i conduttori, pur tenndo il gioco, appaiono in difficoltà.
Una bella sorpresa lo scorso anno, ritornano gli Scemifreddi. Divertenti i loro cartelli a tema, tratti da famose marche, e tempo di musica che coinvolge anche parte del cast. Andrea Pucci torna a parlarci di Ibiza, questa volta però della vacanza da ragazzo; il parroco era Don Sinclair.
Molto prima del solito salgono sul palco i Panpers che ci raccontano due modi diversi di vivere Halloween. Nessuno dei due riesce a rimorchiare e così si ritrovano ad andare a casa dove uno dei ha la nonna vestita da gallina, in quanto per entrare gratis alla festa dovevi imitare Banderas.
Con Mary Sarnataro tornano protagonisti i cartelli; lei è la donna che dovrebbe far ridere senza parlare, solo espondendo dei bristol con le sue storie. Luca che l’accompagna ride, noi un po’ di meno. Mariello Prapapappo dopo qualche sua battuta sfida Luca con una macchina a pedali nel momento “pronti a tutto”.
Il più bello d’Italia è Romolo Prinz (Gianluca Fubelli). Proseguono i programmi su Bellezza Tv, questa sera ci racconta il suo viaggio alla casa bianca e intervista i due conduttori. E prima della pubblicità ennesima clip di Belli di papà; ma cosa c’andiamo a fare al cinema?
Valeria Graci è la Federica Panicucci di Colorado. Nonostante la visita da un logopedista a Miami, non riesce proprio a pronunciare Barbara D’Urso. Giancarlo Barbara è un rapinatore maldestro: “voglio una macchina elettrica per le rapine alle banche in centro”.
Gli unici momenti carini di queto show comico sono i batti e ribatti messi in scena da Luca e Paolo tra un comico e l’altro; peccato solo non siamo molti. Arriva il turno di Debora Villa. Brillante il suo monologo sui cani e la sua rabbia verso le amiche che li considerano figli.
Maurizio Battista parla di Ignazio Marino: “questo è uno davvero in gamba, ma bruttooo”. Subito dopo con l’aiuto di simpatiche foto analizza il problema delle buche a Roma. Pubblicità.
Ribadiamo che i siparietti tra i due conduttori sono i momenti più belli, peccato che subito dopo arrivano performance come quelle di Herbert Cioffi, l’italiano medio che in bagno non si stacca da suo cellulare. Oggi è anche volgare.
Alessandro Bianchi e Gianluca Fubelli sono comandante e steward della Low Cost airlines. Seconda apparizione anche per il maggiordomo Bartolo che porta a Paolo un bicchiere di camomilla blu, perché è al viagra. Momento musicale dei Panpers che ci raccontano tutti gli espedienti utilizzati dalla gente per entrare in discoteca, sulle note di Senza fare sul serio.
Leonaro Manera mette in atto la parodia di Quinta colonna, con il contestatore in collegamento: “in Italia vogliamo solo prostitute italiane”. E arriva il consiglio di eleggere Mara Maionchi come ministro degli esteri.
Rita Peluso è la Giovanna. La donna ci racconta il suo provino per fare l’angelo di Victoria’s Secrets. Il ripescare questi vecchi tormentoni fa capire come il programma non riesce a guardare avanti. Beppe Iovice ci catapulta negli anni 80. Pubblicità.
Altra puntata di Cuoratella con Elena Morali e Francesca Cipriani tra le protagoniste. Ecco il livello delle battute: “è morto da tanti anni?! Ecco chi mi ha fatto la mano morta”.
Gianluca Impastato, il cavaliere senza testa questa sera ha risolto il problema grazie ad una zucca di Halloween. Poche le differenze rispetto al vecchio Mariello Prapapappo. La signorina Ada (Rossana Carretto) ritorna sul palco, fa un viaggio dell’ultimo momento un last crucis.
Arriva il momento di Marco Bazzoni che nel suo monologo cantato parla di Gigi D’Alessio. Il cantante in realtà è nato in Lombardia e si è trasferito a Napoli solo per vendere i suoi dischi. Per promuovere ancora una volta Mediaset Premium viene riproposta l’inguardabile imitazione di Gigi Buffon.
Nando Timoteo è l’ultimo comico di questa sera, Colorado torna eccezionalmente martedì 3 novembre alle 21.15 naturalmente su Italia1.