{module Google ads}
Apre la puntata il conduttore: vestito benissimo, con smoking blu laminato, solo che si nota che gli stringe al torace e le braccia.
Alessandro Cattelan
Cattelan presenta l’ospite della serata, Justin Bieber. Il giovane talento, fenomeno internazionale, è vestito giusto per il suo stile. I ballerini del programma invece sono un po’, come dicono a Roma, coatti, specialmente le donne.
Justin Bieber
Entrano quindi i giudici:
Mika è vestito con una giacca tipo giubba da Ussaro, colore blu con ricami e alamari d’oro. Molto carino nel suo genere.
Elio indossa una giacca rosa calda, con sotto una t-shirt colore magenta; la caratteristica divertente sono i suoi capelli ricciolini.
Skin indossa un completo nero con un sopra di finta pelle tipo corazza.
Fedez indossa una giacca smoking nera su t-shirt bianca, con una stampa colorata sul davanti. Carino.
I giudici
Iniziano le esibizioni della prima manche.
Moseek
Aprono i Moseek, gruppo della squadra di Fedez.
La cantante indossa un abito carino e divertente, in stile retrò. Anche i capelli sono in linea con il suo stile, mentre il resto del gruppo è carino; sono un po’ cartoon.
Eleonora
Seconda esibizione: canta Eleonora, di Skin, vocalizza“Meravigliosa” della Nannini. Indossa una maglia informe nera e una gonna lunga trasparente: non rende molto giustizia su di lei e non aiuta la sua immagine.
Luca
Terza esibizione: canta Luca di Mika, ragazzo giovane, vestito con pantalone nero moderno, t-shirt e giubbino a quadri, sta bene ed è carino.
Giosada
Quarta esibizione: canta GioSada, di Elio Indossa una t-shirt stampata su base bianca e jeans neri: lo stylist poteva fare di meglio, per dare al ragazzo uno stile più personalizzato.
Eva
Quinta esibizione: canta Eva, di Mika. Vestito da bravo ragazzo, porta una camicia fondo blu, con grandi pois bianchi; sopra indossa un gilet stesso colore.
Enrica
Sesta esibizione: canta Enrica, di Skin. Veste in leggings nero e top jersey con scollo all’americana; anche questo look è poco personalizzato, carino ma nulla di che.
Francesca Michielin
Seconda ospite, Francesca Michelin. Indossa un vestito informale blu scuro inchiostro, nulla di particolare.
Davide
Dopo la votazione, inizia la seconda manche.
Prima esibizione,: canta Davide, del team Elio. Indossa un giubbotto grigio scuro con sotto una t-shirt rossa su pantaloni neri. Forse per lui è giusto, anche perché se si carica troppo il suo look, perde di stile e si appesantisce all’istante.
Leonardo
Seconda esibizione: canta Leonardo, di Mika. Indossa una giubba militare nello stile di quella che porta Mika, però meno bella; sotto è vestito di scuro. Io avrei fatto un look più elegante per cercare di tirare fuori raffinatezza e classe: non tutti possono avere uno stile spinto di tendenza, al contrario bisogna cercare di migliorare l’aspetto nell’insieme.
Lanlord
Terza esibizione: cantano i Landlord di Fedez. Lei è vestita con uno spolverino bianco lungo, e sotto appare un mini abito, il gruppo è vestito di bianco in totale. Sono giusti.
Margherita
Quarta esibizione: canta Margherita, di Skin. Indossa un abito bluette essenziale con taglio in vita e sulla gonna due pieghe che si allargano. Troppo semplice non esce la sua personalità, non mi piacciono le labbra blu e non aiutano. Le ballerine vestite da tigri non le capisco.
Urban Strangers
Quinta esibizione: cantano Urban Strangers, di Fedez. Finalmente dei look azzeccati e giusti per loro.
Al ballottaggio vanno Leonardo, Eva, Eleonora, Margherita. Esce Eva… mi dispiace… purtroppo c’è poca cultura musicale.
Alla prossima puntata.