Ospite nello studio di Milano da cui va in onda il programma è oggi, Diego Abatantuono che è in promozione con il suo nuovo film diretto da Guido Chiesa “Belli di papà”. L’attore è oramai onnipresente in tv. Ha partecipato persino ad Affari tuoi.
{module Google ads}
Rispetto alla scorsa settimana, oggi è previsto poi un nuovo momento comico con protagonisti Ale & Franz.
Per lo spazio musicale sarà presente Edoardo Bennato che presenta il suo nuovo album “Pronti a salpare” con il singolo “Io vorrei che per te”.
Accanto a Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno, in postazione tecnica, Nicola Berti e la giornalista Francesca Fialdini.
Ecco i collegamenti con le principali partite della giornata calcistica:
Dallo Stadio Sandro Sabassi per Carpi-Verona ci sonol’imitatore Donatello Di Michele insieme all’allenatore Giuseppe Galderisi-
Per Udinese-Sassuolo una delle voci più amate del calcio italiano, il telecronista Bruno Pizzul con Celine Bucher, compagna del difensore dell’Udinese Widmer, e il Divin Peluso.
Dallo Stadio Dall’Ara per Bologna-Atalanta il chitarrista Federico Poggipollini e l’alpinista Simone Moro.
Per Genoa-Napoli il comico Davide Paniate e Frank Matano.
Da Casalecchio di Reno Angela Rafanelli sarà insieme a Cesare Cremonini.
Da Napoli per seguire l’incontro della squadra partenopea ci sarà il rapper Lucariello e la squadra dell’Afro-Napoli United. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Dj Angelo, sarà ad Alessandria.
Lo spazio dedicato al web e agli utenti dei social è affidato a Melissa Greta Marchetto.
I momenti comici sono affidati a Ubaldo Pantani e Lucia Ocone, che tornerà a promuovere lo sponsor “Mangiagender”.
Inoltre, da San Siro si seguirà Milan-Sassuolo con Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso della band “TheGiornalisti”. Con loro l’attrice Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo e Sara Peluso; per Udinese-Frosinone la signora Di Natale Ilenia Betti insieme al ballerino Raffaele Paganini, padre di Luca, promettente punta del Frosinone; da Torino per Juventus-Atalanta ci sarà Cristina Chiabotto in compagnia dello chef Giancarlo Morelli e del Mago Forest.
Per i collegamenti: in diretta da Expo Angela Rafanelli insieme a Sammy Barbot. Da Pescopagano (PZ) il vulcanico tecnico dell’Arezzo Ezio Capuano. Inviata d’eccezione Alba Parietti per seguire Juve-Atalanta nell’insolita cornice del rifugio San Marco sulle Alpi Orobie.
Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata questa volta Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Bari.