Tra le trasmissioni riproposte ci saranno “Victor Victoria”, “G’Day”, “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, “Fratelli e Sorelle d’Italia”.
A tra poco con la diretta!
Inizia Uozzap! Il programma parte in modo inedito, una chat introduce la tematica: l’amore ed il primo bacio
“Se stasera sono qui”, 2012 – Arisa parla del suo primo bacio e poi canta “Come mai” degli 883 e “Rythm is a dancer” degli Snap, colonna sonora di quei momenti.
“Niente di personale”, 2010 – Brignano racconta i primi approcci con il mondo femminile. L’adolescenza a Dragona ed il vocabolario dell’amore in romano, Enrico è divertente come sempre.
“Tappeto Volante”, 14 Novembre 1994 – Ambra – al tempo conduttrice della celeberrima trasmissione “Non è la Rai” – canta “T’appartengo”
“Invasioni Barbariche”, 2004 – Daria Bignardi fa incontrare Chiara Francini e Pippo Baudo ed il conduttore, che si è “innamorato follemente” dell’attrice, decide di attendere la fine della sua intervista seduto sui gradini dello studio.
“Retromarsh”, 1996. Antonio Rezza ci racconta una sua versione della storia d’amore di Cenerentola con il principe azzurro.
“Mitiko”, 2006 – Un monologo ci narra le fasi dell’approccio romantico-erotico dal punto di vista delle donne e degli uomini. Pensieri, desideri, paranoie, i due sessi non sono mai sembrati così opposti. E’ proprio vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.
“Invasioni barbariche”, 2015 – Valeria Golino e Daria Bignardi rispondono ad alcune domande studiate per “innamorarsi”. I quesiti sono tratti da un esperimento e sono studiati per far entrare in sintonia due persone in pochi minuti. Al termine delle domande, Valeria e Daria si guardano a lungo negli occhi. Si crea alchimia tra le due, che appaiono emozionate ed imbarazzate.
“Mitiko”, 2006 – Sketch su Ulisse. L’eroe mitologico pensa alla sua amata moglie Penelope e ne sente la mancanza, ma nel frattempo lei sta vivendo un momento intimo con uno dei Feaci. Un’ancella corre ad avvertirla dell’imminente ritorno del marito, ma lei non sembra essere molto contenta della notizia.
“Niente di personale”, 2011 – Enrico Bertolino e Max Tortora parlano dell’importanza del dialogo nel rapporto d’amore. Bertolino è contrario, non ritiene che sia fondamentale il dialogo. “Che c’è da dire dopo 8 anni?” – commenta. Tortora ironizza sull’impossibilità di dialogare con le sue partner visto che indossa dei tappi di cera per dormire.
“Alballoscuro”, 2011 – Alba Parietti intervista – non conoscendo le domande che sta per porre – Dini e sua moglie. Tra momenti di imbarazzo e argute risposte, il dialogo è davvero interessante.
“Victor Victoria”, 2010 – Victoria Cabello interroga Luciana Litizzetto sulle “posizione dell’amore”. La comica ha grande spirito d’inventiva e riesce a cavarsela egregiamente nell’interpretazione delle figure che le vengono mostrate.
Il programma termina qui. Appuntamento alla prossima puntata.