{module Google ads}
Prima di ascoltare quello che la Ocone fa dire alla Chaouqui, vediamo chi è questa giovane donna che ha messo in tanta difficoltà il Vaticano.
Francesca Chaouqui è nata in Calabria da madre italiana e padre francese di origini marocchine.
Dopo aver studiato e presa la laurea in Giurisprudenza entra nel mondo della comunicazione, lavorando per la Ernst & Young. Nel 2013 Papa Bergoglio che ne apprezzava le qualità professionali, decide di chiamarla a far parte della Commissione di studio e indirizzo sull’organizzazione delle strutture economiche e amministrative della Santa Sede.
La pr è finita recentemente sotto inchiesta per l’affare dei documenti trafugati in Vaticano insieme con monsignor Lucio Angel Vallejo Balda.
“Ovviamente sono innocente” dice la Chaouqui- Ocone nella parodia presentata a Quelli che il calcio. “Io non sapevo nulla di qunto accadeva. Le notizie le ho lette su facebook. Ma su Fb non c’era nulla, ribatte la Gialappa’s.
Molti sono i riferimenti che fa la pr o ex pr ai fatti di attualità che interessano lo spettacolo e la televisione. La sentiamo affermare che ascolta la messa su Dagospia, la ascoltiamo fare delle singolari connessioni con Pechino Express. e via così in un lungo elenco di “sciocchezze” che assumono il sapore dell’irreale e quandi sono efficaci.
Ecco il video della parodia.