Sono sette gli appuntamenti in programma che accompagneranno il pubblico della seconda serata fino alla conclusione del mese di agosto. Ideatore ed organizzatore di diverse manifestazioni legate al cinema, Pascal Vicedomini si è accreditato come l’anello di congiunzione tra l’Italia e le star di Hollywood.
Già la prima puntata di questa sera ospita personaggi importanti. Albano e Romina, Pierce Brosnan, Michelle Hunziker, Leonardo Pieraccioni, Gianna Nannini, J-Ax, Pio e Amedeo e Cristiana Capotondi, si racconteranno nelle interviste della prima puntata.
Vicedomini riporta sotto i riflettori nuovamente i coniugi o ex coniugi Carrisi sui quali l’attenzione mediatica non si è mai spenta.
Il conduttore presenta così la nuova edizione del suo programma:
“Un settimanale veloce, brillante, sorprendente per incontrare in maniera informale le eccellenze italiane nel mondo ed i beniamini del pubblico globale, e discutere con loro di arte, spettacolo ma anche di temi a sfondo sociale e umanitari. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo, tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore“.
Hit-The road man è in video, su Canale 5 ed è sempre stato un programma televisivo italiano dedicato al cinema, alla musica, allo spettacolo ed al calcio condotto dal giornalista Pascal Vicedomini.
Inizialmente è andato in onda su Canale 5 ogni venerdì, per dieci puntate in seconda serata ed è stato replicato su Mediaset Extra.
Si tratta di un programma itinerante girato principalmente tra Stati Uniti (in particolare New York e Los Angeles) ed Italia nel quale il conduttore, va alla ricerca degli artisti nei set, nelle feste e nelle rassegne musicali, cinematografiche, pubblicitarie e di moda dell’estate.