La nuova puntata del settimanale “La strada dei Miracoli“ avrà un aspetto particolare. Infatti al centro della discussione ci sarà “La linea degli Angeli”. La Leccese ci spiegherà che si tratta di una linea immaginaria che su una carta geografica unisce attraverso una linea retta i santuari dedicati all’Arcangelo Michele.
L’attenzione sarà concentrata sugli angeli custodi, quelli dei quali, spiegherà la conduttrice, avremmo bisogno soprattutto in questi giorni, dei quali l’angoscia ed il terrore sembrano dominare l’Europa. Accompagnata è coadiuvata da gli ospiti in studio, la Leccese spiegherà come questi angeli si sono o meglio, si sarebbero manifestati. {module Pubblicità dentro articolo}Apparizioni che spesso hanno lasciato i protagonisti addirittura sgomenti. Le storie raccontate, simili spesso a vere leggende metropolitane racconteranno di singolari personaggi che addirittura sono entrati in casa di persone per cercare di proteggerli da eventi tragici. In studio ci saranno proprio persone che testimonieranno con il proprio racconto tutto questo di cui stiamo parlando. Daranno cioè, a loro parere, la prova della presenza di angeli custodi. Naturalmente tutto questo è lasciato alla single opinione dei telespettatori che valuteranno se prestare fede o no a queste vicende.
Ci sarà in studio Craig Warwick il sensitivo che dice di comunicare proprio con gli angeli.
Insomma tematiche che non sono nuove e sono state già affrontate in altri programmi ed in salotti televisivi tra i quali anche quelli di Barbara D’Urso.
Un altro tema della serata sarà il quarto segreto di Fatima e le profezie intorno al personaggio di Papa Francesco. Come al solito La strada dei Miracoli dedica uno spazio ad un personaggio dello spettacolo che questa sera è Orietta Berti. La cantante di “Finché la barca va” racconterà il lato spirituale della sua esistenza e come vive la fede e i problemi legati alla religione. Safiria Leccese non rinuncia anche questa settimana a proporre immagini suggestive ed evocative, servizi che sono stati realizzati sul campo dai propri inviati e reportage nei luoghi dove sono avvenute alcune apparizioni angeliche.{module Pubblicità dentro articolo}
Ospiti in studio saranno don Davide Banzato, Massimo Polidoro del CICAP, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone. Come al solito si prevedono discussioni animate soprattutto per la presenza di Cecchi Paone e Polidoro che daranno la loro versione scientifica e razionale di alcune apparizioni ritenute vere e proprie suggestioni.