{module Google ads}
Follie di Natale è il primo programma che andrà in onda a partire da lunedì 7 dicembre alle ore 19.10. Ci troviamo in America, il continente dove tutto può succedere e qui scopriremo i festeggiamenti più eccessivi di sempre. Dall’abete più alto al mondo, alle case di pan pepato più assurde, immancabile un assaggio del mercatino di Natale più grande che si trova a Chicago e che attira la curiosità dei turisti di tutto il mondo. Non sono in pochi a decidere di partire un po’ prima per farsi una vacanza ed iniziare ad assaporare il clima di festa. Si scenderà poi nelle spiagge dove in acqua si butteranno surfisti con cappelli di babbo natale che sfideranno lo onde più grandi, per poi tornare alle fredde temperature dell’Idaho dove si possono ammirare meravigliose sculture fatte con il ghiaccio.
Natale a New York inizierà invece l’8 dicembre, sempre alle ore 19.10. Un’unica puntata per tornare nella Grande Mela e scoprire come i newyorkesi si preparano per le feste. Dall’Empire State Building al Time Warner Center, le telecamere cercheranno di riprendere la trasformazione di una delle città più belle al mondo. Alle 20.10, si prosegue con Natale con Guy al Polo Nord. Guy Fieri ci porterà alla scoperta della regione più nord dell’Alaska. Qui ci racconterà il gusto della cucina locale natalizia, dal prosciutto con cramberries ai panini di renna, hamburger delle feste e dolci vari. E dal banchetto sulla neve si passa al brindisi in una birreria locale ed infine un salto anche in un ristorante cinese.
XtremeXmas, inizierà invece il 13 dicembre alle 19.10. Ci troviamo ancora una volta in America, ma questa volta scopriremo i festeggiamenti più insoliti. Entreremo nel magico regno di ghiaccio in California che farà innamorare le bambine più romantiche ma potremmo assistere anche ad un’esibizione di sirene natalizie e alla festa degli elfi a San Francisco. Ma non solo gli uomini saranno i protagonisti di queste feste stravaganti, in South Carolina infatti si tiene anche un concorso di costumi per cani. Alle 20.10, si prosegue con Natale esagerato, per scoprire le celebrazioni più eccentriche.
Il 25 dicembre, dalle 11.35 alle 23.00, i telespettatori potranno avere la compagnia degli show più amati: “Affari in valigia”, “Spie al ristorante”, “Affari in cantina” e “I boss del recupero”. Mentre il 26 dicembre, la programmazione inizierà alle 9.45 fino alle 23.00. Rivedremo il meglio di “Vado a vivere in Italia”, ma anche “La seconda casa non si scorda mai”, “Man vs Food” e “A tavola con Guy”.
Ma a dicembre inizieranno anche i nuovi episodi di Hotel da Incubo con Anthony Melchiorri, il gestore di alberghi più esperto della tv che cercherà di aiutare albergatori in crisi. Da lunedì 7 dicembre, torna anche “Orrori da gustare”, con Andrew Zimmern pronto ad assaggiare i piatti peggiori. Ogni sabato invece, imperdibili le puntate con il “Re delle abbuffate” Adam Richman.