E così, proprio in coincidenza della conclusione del ciclo stagionale de Le Iene Show, lunedì 7 dicembre, la Blasy sarà per l’ultima volta al fianco di Teo Mammucari e interagirà con le voci fuori campo del Trio Medusa. Sarà con questo appuntanento che la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.
{module Google ads}
E’ stata lunga la permanenza della signora Totti nel programma di Italia 1. Questa è stata la sua storia a Italia 1 e a Le Iene Show.
Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.
Insomma una lunga galoppata nel campo dello spettacolo ma anche nel settore dell’inchiesta e del reportage, che adesso si conclude.
In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.
Bisognerà vedere adesso quale sarà il futuro professionale della Blasi e soprattutto chi la sostituirà al timone de Le iene show. E’ infatti già aperta la successione. Intanto la Blasy porterà a termine la sua gravidanza e quasi sicuramente, solo dopo la nascita del terzogenito comincerà a pensare ad altri progetti televisivi. Ma c’è anche un altro interrogativo: riuscirà Teo Mammucari a rimanere al suo posto oppure i responsabili Mediaset pensano ad un rinnovamento di tutta la squadra della conduzione, compreso il Trio Medusa?
Ricordiamo che il trio Medusa era intervenuto quest’anno ed aveva sostituito la Gialappa’s band passata a Rai2 nel talk show di approfondimento sportivo Quelli che il calcio.