{module Google ads}
Ma la lista dei giocatori d’eccezione per la serata che conclude la settimana Telethon sulle reti Rai, è ancora lunga e ancora in fase di aggiornamento e di arricchimento. Noi vi anticipiamo anche le presenze di Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Mago Forrest, Dario Bandiera. Coinvolti anche nell’apertura dei pacchi gestiti da Flavio Insinna, Samuel Peron e Samantha Togni in rappresentanza di Ballando con le stelle (che tornerà nel 2016) Rocco Hunt, Alberto Matano, Giusy Ferreri e Baby K, Francesco Cicchella vincitore dell’ultima edizione di Tale e quale show, e Luca Barbarossa conduttore su Radio 2 del programma quotidiano Radio 2 Social Club.
Prevista anche la partecipazione di Pietro Sermonti e Maya Sansa che sono tra i protagonisti della serie Tutto può succedere, in onda su Rai1 dal prossimo 27 settembre. Noi vi abbiamo anticipato che la sigla iniziale della fiction è interpretata dai Negramaro.
Dunque gran finale per la settimana che le reti Rai dedicano alla raccolta fondi a favore della ricerca per le malattie genetiche. Il progetto Telethon inizia il 13 dicembre e si conclude la domenica successiva. Ad accomitarsi dal pubblico e comunicare quale è stata la cifra raggiunta in questa edizione da Telethon, sarà Flavio Insinna con il suo gioco dei pacchi tradizionalmente in onda in access prime time. La puntata speciale di ‘Affari tuoi’ interamente dedicata all’iniziativa benefica, riserverà anche altre sorprese. Sarà infatti tutta all’insegna dello spettacolo nel quale saranno coinvolti i personaggi noti che vi abbiamo anticipato ed altri che potranno aggiungersi fino al prossimo 20 dicembre, data dalla messa in onda.
Prodotta in collaborazione con Endemol Italia, la serata spettacolo, interamente dedicata al sostegno dell’iniziativa benefica, è divenuta una presenza fissa nel palinsesto di Rai1 nel corso degli ultimi anni. Questa volta toccherà a Insinna cioncludere la maratona televisiva dedicata a Telethon.
Il compito a cui sono chiamati tutti i personaggi noti, è di vincere le maggiori somme possibili, cercando di individuare, tra i venti pacchi in gioco, il montepremi più alto. Il ricavato della partita sarà interamente devoluto a Telethon.
Naturalmente la formula del gioco rimane la stessa, soltanto più spettacolarizzata al fine di convincere i telespettatori a restare sintonizzati su Rai1 e donare anche una piccola cifra per contribuire alla ricerca scientifica per la lotta alle malattie genetiche.