Tra gli ospiti che si accomoderanno oggi nel salotto della Toffanin troviamo diversi attori tra i quali Fabio Troiano, Ilaria Spada, Luca Argentero e Vincenzo Salemme. La Toffanin accoglierà anche Lorella Cuccarini una signora del piccolo schermo che ha avuto un ruolo molto importante nei palinsesti Mediaset. {module Pubblicità dentro articolo}
Ci sarà anche lo spazio dedicato ai reality show. In particolare si parlerà ancora del Grande Fratello con la presenza in studio di Federica Lepanto la ventiduenne studentessa salernitana che ha vinto il #GF14. La Lepanto svelerà al pubblico come è cambiata la sua vita all’indomani della vittoria nel reality show. E, soprattutto, dirà quali sono i progetti che ha in cantiere e se ha avuto delle proposte di lavoro. Sarà anche l’occasione per fare il punto sulla edizione del GF 14 che, partito in sordina, è riuscito a recuperare pubblico e ascolti nel corso delle puntate.
L’appuntamento con Il Segreto è uno dei segmenti tradizionali del salotto della Toffanin. Oggi arriveranno due altri personaggi della soap opera spagnola che ha rivoluzionato letteralmente il palinsesto di Canale 5 con il gradimento ottenuto. Si tratta di Quintina e Pedro.
Quintina è interpretata dall’attrice Blanca Pares, mentre Pedro ha il volto dell’attore Enrique Migue Benevent. Un video Mediaset anticipa ai telespettatori e ai fan della soap che i due protagonisti forniranno molte anticipazioni sul futuro dei loro personaggi. {module Pubblicità dentro articolo}
Dunque Silvia Toffanin saluta i suoi telespettatori con una serie di ospiti che, come al solito, racconteranno sia la loro avventura professionale che quella personale ed umana.
In particolare Lorella Cuccarini ospite odierna racconterà il suo passato trascorso a Mediaset e quello che ha rappresentato per lei essere giudice di gara nel programma Ti lascio una canzone andato in onda su Rai 1 con Antonella Clerici. Ricordiamo che la Cuccarini è stata in questo programma uno dei giudici più credibili, dopo essere stata allontanata dal talent show di Raffaella Carrà, Forte Forte Forte di cui avrebbe dovuto essere un componente della giuria. Fortunatamente la Cuccarini non vi ha partecipato perchè Forte Forte Forte è stato un vero e proprio flop in termini di ascolto e anche di contenuti. Naturalmente Vincenzo Salemme sarà in promozione come anche Luca Argentero. E speriamo che Fabio Troiano potrà fornire anticipazioni sulla nuova stagione di Squadra Antimafia.