{module Pubblicità dentro articolo}
Grazie alla Endemol infatti, la vita di Insinna è cambiata radicalmente: era il 2006 quando, da attore di fiction, è diventato conduttore di Affari Tuoi. Ora cambia rete, traslocando da Rai 1 a Rai 2, ma senza rinunciare all’empatia che lo contraddistingue nell’ access prime time della prima rete di Viale Mazzini.
Il nuovo programma, ci ha detto, è stato un’occasione per riflettere su quanto il lavoro non debba essere una sorta di privilegio per alcuni, ma un diritto per tutti. E questo pur nella consapevolezza di essere, dal proprio canto, un dipendente di lusso, privilegiato.
Insinna ha poi sottolineato quanto alcuni dirigenti che hanno partecipato a Boss in incognito, lo abbiano colpito nel mettersi in gioco. Non solo perché hanno accettato di sottoporsi alle critiche, ma perché hanno cercato un rapporto con i propri dipendenti. O meglio: un dialogo. Un segnale questo, per il conduttore, di speranza riguardo le relazioni professionali e, più in generale, interpersonali: l’idea che ci sia qualcuno a cui riferire se qualcosa non va, una figura con cui confrontarsi, è fondamentale quando si lavora per qualcuno.
Poche invece le anticipazioni sulla serata del 6 gennaio che invece noi vi abbiamo dato in esclusiva e in anteprima. Certamente non si travestirà da Befana, ma ci saranno ospiti che impreziosiranno la festa. La partita del gioco non verrà turbata: piano piano verranno svelati i numeri della Lotteria, e per la prima volta Insinna non sarà seduto sul divano di casa, ma coinvolto in prima persona. Motivo questo, per cui già si immagina emozionato.
Flavio Insinna, ecco il mio Boss in incognito (Video)
21 Dicembre 2015
1 minuto di lettura
0
Commenti