{module Google ads}
Gli show cooking sembrano andare per la maggiore, per questo Fine Living ci propone due nuovi programmi a tema culinario:
Sfida al Super con Guy, che partirà lunedì 4 gennaio alle ore 21.10. A condurre la simpatica gara di cucina è lo chef Guy Fieri che metterà alla prova 4 cuochi esperti. Il tutto ambientato in un supermercato, tra i banchi di carne, pesce e frutta. Circondati da infiniti ingredienti, i quattro protagonisti, dovranno affrontare prove di ogni tipo. Ogni puntata si divide in tre round ma a rendere tutto più complicato saranno i colpi di scena organizzati proprio da Fieri. Gli chef dovranno preparare piatti seguendo la lista della spesa, molto alternativa, preparata da Guy Fieri, cercare gli ingredienti tra i banconi del supermercato e riuscire a preparare interi menu unendo ingredienti molto ricercati ed avanzi della dispensa. Ai cuochi verrà chiesto di utilizzare tutta la propria passione, bravura e creatività, perché solo il migliore porterà a casa la vittoria.
Segue nella serata, a partire dalle 22.00, un altro cooking show: Chef sotto pressione. Ted Allen, famoso autore di molti libri di cucina, si troverà a dirigere un’altra gara culinaria. Anche questa volta i protagonisti sono 4 chef professionisti che hanno deciso di mettersi alla prova per cercare di superare se stessi. Ted Allen, deciderà gli ingredienti a sorpresa grazie ai quali, i protagonisti, dovranno cercare di preparare dei piatti gustosi ma soprattutto belli alla vista. Alla fine della gara, sarà proprio il conduttore a decidere il vincitore di ogni puntata.
Tra le novità assolute, Fine Living, propone al suo pubblico il nuovo programma Per fare casa ci vuole un albero, che andrà in onda da mercoledì 6 gennaio alle ore 21.00. Tutti i bambini hanno sognato almeno una volta nella vita di avere una casa sull’albero, dove potersi arrampicare e giocare liberamente. Oggi, realizzare questo sogno si può. Ci pensano Chris e James, i Treehouse, che cercheranno di far diventare realtà le idee di alcune esigenti clienti. Conosceremo una famiglia californiana, che chiederà ai due esperti di costruire una casa su un albero in giardino, ad almeno nove metri da terra. Ma non solo, tra i clienti ci sarà anche un esperto scalatore dell’Oregon a cui piacerebbe realizzare la propria casa su una grande quercia, solida e robusta, perfetta per sorreggerne il peso.
Sul canale di lifestyle, infine, tra le nuove edizioni tornano invece le nuove stagioni di Spie al ristorante e Restaurant Impossible. In “Spie al ristorante”, che partirà lunedì 11 gennaio alle ore 201.0, Charles Stile e la sua squadra torneranno a smascherare i camerieri e i proprietari più disonesti. Mentre, “Restaurant Impossible”, in onda da lunedì 11 gennaio alle ore 19.10, ritrova Robert Irvine. Lo chef, grazie ad anni di esperienza ed un occhio molto attento, è pronto anche quest’anno a salvare le attività di ristorazione che sono più vicine al fallimento.