MTV Next (canale 133 di Sky) durante il periodo di Natale, offre ai suoi spettatori anche una scorpacciata delle serie più amate e seguite di MTV con lunghe maratone a tema.
{module Google ads}
Ogni giorno è possibile rivedere il meglio degli show che hanno appassionato il pubblico di MTV durante quest’anno. Spazio quindi agli amici innamorati di Friendzone: Amici O Fidanzati, alle delusioni d’amore online di Catfish: False Identità e alle storie di 16 Anni Incinta Italia e 16 Anni Incinta, i docu-reality che esplorano il mondo delle adolescenti alle prese con la maternità. Teen Mom e Teen Mom OG, poi, mostreranno come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste delle passate stagioni della serie americana.
Fino al 6 gennaio, a partire dalla mattina, a tenere compagnia agli spettatori di MTV Next ci pensano i protagonisti di Say It In Song, i video amatoriali più divertenti di Ridiculousness: Veri American Idiot, le sfide a ritmo di ballo delle migliori crew degli Stati Uniti di America’s Best Dance Crew e i talenti della ginnastica artistica di Ginnaste: Vite Parallele. Non mancheranno anche gli eccentrici protagonisti di Ex On The Beach, Geordie Shore e Acapulco Shore e le auto rielaborate di Pimp My Ride.
Spazio anche alle avventure di Pif, tra le realtà nascoste della nostra Penisola e non solo, con le maratone de Il Testimone, e alle due teen serie più amate dal giovane pubblico: Diaro di Una Nerd Superstar e Faking It – Più che amiche.
Per gli amanti dei grandi show live di MTV la sera di S. Silvestro dalle 21.00 andrà in onda la maratona BIG EVENTS (MTV EMA 2015, MTV AWARDS 2015, VMA 2015, MOVIE AWARDS 2015), mentre allo scoccare del 1 gennaio i festeggiamenti proseguiranno con la maratona dei concerti del ciclo MTV WORLD STAGE.
Anche su MTV Music (canale 67 del DTT) è in corso una programmazione dedicata al periodo festivo.
– Il 28, 29 e 30 dicembre alle 14.00 e alle 20.15 spazio alle classifiche a tema Top 10 Men in 2015, Top 10 Ladies in 2015 e Top 10 Italians in 2015;
– Per chi, invece, volesse rivedere le performance dei recenti MTV EMA 2015, che quest’anno si sono svolti a Milano lo scorso 25 ottobre, tutti sintonizzati su MTV Music il 1° gennaio alle 21.00.
Inoltre, online su www.mtv.it/natale, sarà possibile trovare news e foto con il meglio dell’anno, la programmazione del canale e delle attività a tema Natale e Capodanno, oltre alla classifica delle canzoni di Natale. Ma soprattutto si potrà votare con:
– la classifica con i best video dell’anno che andrà poi a creare la Top 50 of 2015 in onda su MTV Music il 31 dicembre e il 1° gennaio;
– il twitter voting per votare la star musicale dell’anno tramite Twitter usando l’hashtag #MTVStarOf2015 seguito dal nome dell’artista. La classifica si aggiorna in tempo reale qui: http://www.mtv.it/speciali/MTVStarOf2015;
– il selfie widget dove è possibile personalizzare le foto con decorazioni natalizie: http://selfie.mtv.it/.