{module Google ads}
Questa sera, sabato 26 dicembre, infatti, andrà in onda il “Merry Fanny Christmas”. A partire dalle 20.00, Comedy Central dà il via ad una lunga maratona completamente dedicata al Natale ed alle atmosfere natalizie. I telespettatori potranno seguire tutte le puntate di South Park, The Middle, Mike & Molly e Happy Endings ambientate sotto il segno di Santa Claus.
Si parte alle 20.00 con un doppio episodio di Happy Endings e i suoi protagonisti Dave e Alex, la classica coppia perfetta che non resiste alle pressioni del matrimonio. Dopo dieci anni di fidanzamento, Dave viene lasciato all’altare dalla storica fidanzata Alex. Nonostante i due decidano di rimanere amici e continuare a frequentarsi, i ripetuti screzi, gelosie e ripicche rischiano di minare definitivamente la serenità della loro cerchia di amici. L’ultimo episodio della terza stagione è stato trasmesso in Italia nel luglio 2013 dal canale satellitare Fox.
Alle 21.30 è la volta poi di un amore tutto particolare, perché extralarge. E’ quello di Mike&Molly. La serie è ambientata a Chicago, Illinois. Mike Biggs, un agente di polizia, e Molly Flynn, una maestra elementare, si incontrano per caso in un gruppo di Obesi Anonimi. Dopo i primi timidi approcci, finalmente Mike chiede a Molly di uscire ed iniziano a frequentarsi e ad affrontare le gioie e i dolori di una relazione che cresce piano piano
Alle 22.00 arriva The Mindy project, la prima sitcom con protagonista una donna di origini sud-asiatiche, interpretata da Mindy Kaling. In Italia è trasmessa proprio da Comedy Central dallo scorso aprile.
Alle 23.30, invece, l’appuntamento è con The Middle. La situation comedy americana segue le vicende di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli: Sue Heck, Axl Heck e Brick Heck, che vivono in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.
I bambini cattivi di South Park, da sempre amatissimi dai telespettatori di Comedy Central, non abbandoneranno i propri telespettatori a Natale: a partire dalla mezzanotte, infatti, saranno in onda con una serie di episodi speciali a tema natalizio.