Conclusa l’esperienza con Avanti un altro e ceduto il posto a Caduta libera di Gerry Scotti, il conduttore si è concesso un’ospitata in famiglia. Infatti, l’intervista faccia a faccia, è stata realizzata da Paola Perego, grande amica della moglie Sonia e certezza assoluta per la buona riuscita di una chiacchierata intimista e senza filtri.
{module Google ads}
Bonolis ha mostrato tutto il proprio istrionismo dall’inizio alla fine del programma. Ha interagito con alcune signore presenti tra il pubblico in maniera ruspante, come è abituato a fare ad Avanti un altro. E ha raccontato piccoli episodi della sua vita in un clima di tranquillità.
La sopresa riservatagli dalla Perego è stata la presenza della moglie in studio. la battuta del conduttore è stata spiazzante: “Se mi fate trovare mai moglie, significa che state al minimo sindacale per le sorprese”.
Al quadretto di amici costituito dalla Perego e lo stesso Bonolis, si è aggiunto successivamente Salvo Sottile. La discussione è continuata su varie tematiche, con domande talvolta anche insistenti di Paola Perego che cercava di strappare al suo interlocutore qualche confessione piccante sui suoi rapporti con la consorte. Bonolis ha sempre risposto a tono, talvolta anche visibilmente infastidito.
Il conduttore sta adesso preparando la nuova edizione di Ciao Darwin, che dovrebbe andare in onda nella prossima primavera.
Paolo Bonolis
A circa un mese dall’esordio della 66esima edizione del Festival di Sanremo, anche Domenica In inizia ad entrare nel vivo della kermesse canora. A discuterne è stata chiamata Wilma De Angelis, vecchia esponente di un passato ormai remoto. Una presenza però consona all’età del pubblico di Rai 1.
Argomento della discussione domenicale è stato questa settimana l’inerrogativo se esista l’amicizia tra uomo e donna, Argomento men che adolescenziale trattato in una maniera notevolmente superficiale con le consuete interviste alle persone comuni. Presenti in studio altri personaggi MEdiaset, tra cui Marco Columbro e Costantino Vitagliano. Ma c’erano anche Stefano Masciareli e Sergio Friscia.
Per una curiosa coincidenza televisiva, al tavolo della discussione settimanale sedeva anche Katia Follesa. La sua ex partner della coppia “Katia e Valeria”, era invece a Domanica Live. Si trattava di Valeria Graci.
Da sottolineare infine lo sforzo dei conduttori e del team autorale di offrire al pubblico un pomeriggio festivo all’insegna della familiarità.