Tra gli ospiti della puntata che raggiungeranno il salotto pomeridiano di Rai1 ci sarà anche Katia Ricciarelli, soprano ed ex moglie di Pippo Baudo. Caterina Balivo accoglierà in studio e giocherà anche con una coppia nata sotto i riflettori televisivi: si tratta di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Ambedue hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello di Canale 5. Nella casa di Cinecittà si sono conosciuti e innamorati, poi sposati.
Fondamentale anche in questa puntata il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico A casa di. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.
Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.
L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.