Demerito della conduttrice Caterina Balivo che ha lasciato Detto fatto, l’unico programma nel quale aveva trovato una propria dimensione, per lanciarsi in una “mission impossible” sulla prima rete diretta da Angelo Teodoli.
Nell’appuntamento di martedì 11 settembre abbiamo visto una Balivo esagitata, che ha messo a dura prova le corde vocali, parlando sempre al di sopra del consentito e muovendosi nello studio in maniera confusionaria. Spesso non ha neppure guardato verso la telecamera giusta. Ed ha accolto i suoi ospiti con la pretenziosità di chi si considera un grande personaggio.
Intanto il primo risultato dell’Auditel non è stato positivo: meno dell’11%. Vedremo come se la cava nella terza puntata, in onda oggi pomeriggio.
Vieni da me | Questi sono gli ospiti di mercoledì 12 settembre.
Caterina Balivo accoglie nel suo salotto due coppie: Enzo Iacchetti insieme al figlio Martino, per raccontare il loro legame fortissimo che ha superato ogni avversità, e Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, una delle coppie più affiatate del piccolo schermo.
Come sempre, il pubblico in studio diventerà parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico A casa di? per vincere il montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.
Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello.
L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.