Al timone, come al solito, Federica Sciarelli che questa sera promette elementi significativi che potrebbero dare una svolta al caso del giovane Marco Vannini, assassinato in casa della fidanzata lo scorso marzo 2015.{module Pubblicità dentro articolo}
Il programma è a conoscenza di particolare ancora inediti e di nuovi fatti che sarebbero avvenuti quella sera a cena in casa Ciontoli, a Ladispoli, vicino Roma quando si è consumata la tragedia della morte del ragazzo. Ricordiamo che Federica Sciarelli nelle ultime puntate del 2015 aveva già affrontato di nuovo l’omicidio di Marco Vannini, sperando di capire realmente quanto fosse accaduto nella villetta della sua fidanzata Martina dove poi perse la vita.
Sentiremo anche testimonianze e alcune intercettazioni ambientali che potrebbero determinare un nuovo corso per le ricerche e le indagini sul delitto di Marco Vannini.
Ma ci saranno altri casi dei quali Federica Sciarelli si occuperà. Uno tra questi è la scomparsa di Daniele, il giovane di cui la famiglia sta cercando instancabilmente da sette lunghi mesi qualche traccia. Si tratta della famiglia Potenzoni ancora impegnata nelle ricerche di Daniele scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in compagnia di un gruppo diretto all’udienza di Papa Francesco. Federica Sciarelli annuncerà ai telespettatori di “Chi l’ha visto” la solidarietà arrivata alla famiglia Potenzoni anche da parte dei giocatori di Serie A. Infatti domenica scorsa dai campi di calcio sono arrivati segnali molto chiari di vicinanza del massimo campionato sportivo italiano alla famiglia Potenzoni. {module Pubblicità dentro articolo}
Un altro argomento di cui si occuperà la conduttrice è il mistero ancora non risolto, della morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza scomparsa in provincia di Teramo la notte del suo compleanno e trovata qualche giorno dopo dalla polizia stradale sotto il cavalcavia dell’autostrada abruzzese.
Naturalmente, come in ogni puntata, ci sarà spazio per le emergenze in diretta. Infatti il centralino del programma 06 82 82 è incessantemente acceso per accogliere le richieste di aiuto per la scomparsa di qualche familiare, oppure per ascoltare testimonianze di telespettatori che vogliono comunicare eventuali segnalazioni o avvistamenti sugli scomparsi.
Con il ritorno di “Chi l’ha visto” dopo la pausa delle festività di fine anno, il programma di cronaca riprende il suo normale corso che sarà interrotto soltanto alla fine della stagione. “Chi l’ha visto” rimarrà in video fino a luglio inoltrato. Si fermerà per dare spazio, come già da due anni accade, a “Le storie di Chi l’ha visto“, approfondimento dei principali casi che sono stati trattati nel corso della stagione. Ma si prenderanno in considerazione anche scomparse e misteri su persone di cui non sia alcuna notizia da 20 o 30 anni.