{module Google ads}
Per lo spazio musicale, è prevista la presenza del cantante internazionale Charlie Puth che proporrà in una versione inedita il brano “Marvin Gaye”, diventato famoso grazie al duetto con Megan Trainor, e il nuovo singolo “One call away”.
Per venire incontro al pubblico più giovane, arrivano nella puntata di oggi i The Pills (Luca Vecchi, Matteo Corradini, Luigi Di Capua). Il gruppo, naturalmente, è in promozione: presenterà il primo film di cui sono protagonisti dal titolo “Sempre meglio che lavorare” nelle sale dal 21 gennaio.
In postazione tecnica insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, ritroveramo personaggi assidui frequentatori del salotto calcistivo festivo di Rai2. Si tratta di Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Fulvio Collovati. Prevista anche la presenza del leggendario coach Dan Peterson, fresco ottantenne.
Come ogni settimana, lo spazio della comicità è affidato a Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti. Vedremo se i tre protagonisti di parodie, proporranno nuovi personaggi. Come ha rivelato Lucia Ocone al nostro sito, non ci sono molti spunti, attualmente, ma è possibile il ritorno di Dolcenera.
Naturalmente a tenere banco sono le dirette con i big match della giornata e gli inviati: per Bologna-Lazio ci saranno il gruppo musicale Altre di B (Giacomo Gelati e Andrea Ortolani) e la cantante Paola Turci; per Chievo-Empoli l’ex clivense Christian Manfredini e Patrizia Rossetti; per Roma-Verona Giorgio Tirabassi, Massimo Giannini, l’attrice Clizia Fornasier e Rolando Otero, il tifoso romanista noto per il cartello “Sono contrariato”; per Udinese-Juventus Bruno Pizzul insieme a due juventini sfegatati: la conduttrice Francesca Fialdini e il giornalista Massimo Zampini.
In collegamento da Torino Angela Rafanelli sarà con il critico d’arte Francesco Bonami: daranno vita ad un atro appuntamento con la rubrica “La grande bruttezza” sulle brutture architettoniche delle nostre città e da Castelmaggiore (Bo) Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni reinterpreterà le reti della giornata con gli inseparabili Mariachi.
Non mancheranno i collegamenti con i “Calciatori brutti” per la cronaca delle partite sui social e voce al web con gli interventi di Melissa Greta Marchetto.