Alla conduzione confermatissimo il trio composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due sportivi Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i principali lottatori nel mondo di MMA.
Ma se la conduzione è confermata, c’è una novità per quanto riguarda la giuria popolare. Infatti fino allo scorso anno c’era come rappresentante Mara Venier che è rientrata in Rai e adesso conduce, con successo, Domenica in.
E così, a capo della giuria popolare c’è quest’anno un personaggio dell’universo canoro, la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.
Ricordiamo che la giuria popolare è formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara-
A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.
Come al solito i concorrenti si esibiscono in varie discipline, dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi. Anche in questa edizione alcune rove si svolgeranno all’esterno degli studi.
Il primo appuntamento è sabato 29 settembre, in prime time su Canale 5.
I riferimenti di Tu si que vales sul web
SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/
FACEBOOK @tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM @tusiquevales_it
TWITTER @tusiquevales_i