{module Google ads}
Chiambretti ha anche ribadito che doveva condurre inizialmente il Dopo Festival, ma poi, ha sottolineato Chiambretti, il direttore generale Campo Dall’Orto deve aver cambiato idea, viste le condizioni in cui si trova attualmente la Rai. Alla fine succede a tutti di condurre un dopo – qualcosa, ha detto, poi ma non ha specificato quante saranno le puntate del Dopo – Isola che saranno poste sotto la sua gestione.
Per quanto riguarda i contenuti del cosiddetto Dopo – Isola, Piero Chiambretti non si è sbilanciato. Ma ha fatto capire che sarà un appuntamento all’insegna dell’ironia e dei commenti su quanto è accaduto nel corso della diretta che si è appena conclusa. Naturalmente con ospiti in studio, oltre gli opinionisti fissi de L’isola dei famosi.
Piero Chiambretti era stato nella giuria di Sanremo Giovani. Ovvero era tra i personaggi che hanno valutato i concorrenti delle Nuove Proposte. Lo abbiamo visto nello speciale condotto da Carlo Conti andato in onda lo scorso 27 novembre che ha selezionato gli otto giovani artisti che parteciperanno a Sanremo 2016.
E proprio questa presenza aveva fatto ipotizzare che sarebbe stato lui il conduttore del DopoFestival che torna in video dopo otto anni. Ricordiamo che lo scorso anno il Dopo Festival era stato fruibile solo sul web. Vi si aggiunga che Pierino Chiambretti aveva gestito, in passato numerose edizioni del DopoFestival.
Ma adesso lo stesso interessato ha confermato il cambiamento di rotta: vado al Dopo – Isola dei famosi ha detto ai due conduttori di Un giorno da pecora, Geppy Cucciari e Giorgio Lauro. Vedremo però quale sarà il contributo dell’ex enfant terrible al reality show passato a Canale 5 dopo anni trascorsi su Rai2.
Dunque dopo le voci che si sono rincorse e dopo le svariate conferme arrivate da più parti, finalmente abbiamo ascoltato dalla viva voce dell’interessato che ci sarà al Dopo – Isola.
Intanto la data in cui dovrebbe inziare il reality show è il prossimo 29 febbraio. Sui rumours che si rincorrono per quanto riguarda i nomi dei probabili concorrenti, noi vi abbiamo anticipato molte delle ultime indiscrezioni.