In particolare a rappresentare due sorprese per altrettante famiglie che saranno nello studio di C’è posta per te, sono: l’attore italiano Stefano Accorsi e due amatissimi protagonisti della soap opera Il Segreto. Si tratta di Maria Bouzas che interpreta la cattivissima donna Francisca Montenegro e il giovane Jordi Coll Serra che invece dal volto ad un altro protagonista molto amato Gonzalo Valbuena. I due attori spagnoli saranno la sorpresa per una sola famiglia. Si tratterà di una storia molto commovente, come commovente è anche la vicenda che coinvolge il pluripremiato attore e produttore italiano Stefano Accorsi.{module Pubblicità dentro articolo}
Maria De Filippi ospitando i personaggi della soap opera Il Segreto cercherà anche di carpire qualche informazione in più sugli eventi che avverranno e di cui saranno protagonisti gli abitanti di Puente Viejo. In particolare, in questo momento della soap opera donna Francisca e Gonzalo sono al centro delle attenzioni. Donna Francisca ha voluto vendicarsi di Conrado rompendo la diga del fiume che ha invaso l’azienda dove il giovane lavorava. Conrado è rimasto sotto le macerie e ne è stato estratto in condizioni gravissime. Dopo questo evento Bosco, il giovane che viveva con donna Francisca, pentito di averla aiutata è fuggito.
I telespettatori di C’è posta per te sperano che questa sera i due attori possono dare qualche indizio o qualche anticipazione sugli eventi futuri.
Stefano Accorsi invece è stato il protagonista della serie 1992 di cui si sta girando proprio in questo periodo il sequel. L’attore è anche molto richiesto sul grande schermo. Vedremo se anche lui darà qualche anticipazione sui suoi progetti futuri. {module Pubblicità dentro articolo}
C’è posta per te continua a mietere successi il sabato sera. Nelle tre puntate in cui è andato in onda è sempre riuscito ad avere la meglio sulla concorrenza. E nelle ultime due settimane ha bloccato Massimo Ranieri con il suo one man show “Sogno e son desto 3” al 14% di share.
La sfida tra i due programmi, molto differenti tra di loro, questa sera si ripete. Purtroppo ambedue i programmi hanno come target lo stesso pubblico, cioè quella platea nazionalpopolare non più giovanissima che si affeziona alle canzoni della tradizione classica raccontate e interpretate da Ranieri e i suoi ospiti. Ma nello stesso tempo la medesima platea è catturata dalle storie di vita familiare, di odi, rancori, litigi e incomprensioni che approdano nello studio di C’è posta per te.
C’è posta per te è un prodotto della casa di produzione Fascino per Mediaset. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli.