Infatti la storia di cui sarà protagonista il celebre attore britannico sarà molto emozionante almeno così riferiscono dagli ambienti vicini a C’è posta per te. Dunque è ancora la volta di un ospite internazionale già candidato all’Oscar con “Il talento di Mr. Ripley” e “Il ritorno a Cold Mountain“. Ma Jude Law è anche il protagonista della miniserie The Young Pope che si sta girando proprio in questo periodo per la piattaforma satellitare. L’attore sarà nel ruolo di Pio XIII, un Papa immaginario che sarà protagonista di una serie di eventi molto particolari. The Young Pope ha un cast internazionale nel quale ci sono anche alcuni attori italiani.
È un grosso colpo quindi per Maria De Filippi ospitare a C’è posta per te un personaggio che al centro delle attenzioni dei mass media.
Naturalmente a far da padrone anche in questa nuova puntata sono le emozioni della gente. Padre, madre, fratelli e sorelle si affidano al people show nella speranza di potersi ricongiungere ai propri cari con i quali sono in disaccordo, oppure sperano che Maria De Filippi possa con il suo garbo risolvere situazioni sentimentali molto delicate.
Quindi sarà ancora una volta una puntata ricca di storie nazional popolari. E la regia di Paolo Pietrangeli assicura le giuste inquadrature affinché ogni emozione possa arrivare ai telespettatori a casa nel miglior modo possibile. {module Pubblicità dentro articolo}
Ultima sfida questa sera tra “C’è posta per te” e la quarta ed ultima puntata di “Sogno e son desto 3”. Fino ad oggi in tutte le sfide frontali il programma di Maria De Filippi è sempre riuscito ad avere la meglio. Il people show ha assicurato insomma a Canale Cinque il predominio del sabato sera. Tutto questo nonostante gli sforzi fatti la scorsa settimana da Massimo Ranieri per cercare di strappare alla concorrenza qualche punto di share. {module Pubblicità dentro articolo}
I due programmi concorrenti sono purtroppo destinati allo stesso pubblico, una fascia di telespettatori abbastanza avanzata in età che da una parte ama le canzoni napoletane e la melodia tradizionale Made in Italy, dall’altra invece, vuole ascoltare storie di vita quotidiana, vicende che potrebbero accadere in ogni famiglia e nelle quali molto spesso il pubblico riesce ad identificarsi perché ha vissuto momenti simili a quelli rappresentati in studio.
Vedremo questa sera quale sarà la resa di Sogno son desto 3 e domani assisteremo al nuovo responso dell’Auditel.
Intanto dal 20 febbraio prossimo arriva su Rai Uno, Ballando con le stelle con la undicesima edizione.