Gli ospiti che saranno presenti nello studio di Verissimo questa settimana sono Sabrina Salerno, Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà.
Come al solito ci sarà poi lo spazio dedicato agli attori de Il segreto, oggi in studio sarà presente l’attrice Sandra Cervera Peris che interpreta il personaggio di Emilia.
Francesco Facchinetti presenta per la prima volta a Verissimo la moglie Wilma che tra poche settimane partorirà e darà alla luce una bambina, la sorellina per il piccolo Leone che è nato qualche anno fa dal loro amore. Wilma è una donna molto riservata dirà Francesco Facchinetti. E la signora Facchinetti a proposito del marito confida: “è bravo e me lo tengo stretto. Lo farò entrare con me in sala parto anche se l’altra volta quando è nato il piccolo Leone l’ho visto svenire dinanzi ai miei occhi“.
Facchinetti parlerà anche della sua ritrovata serenità familiare dopo la separazione da Alessia Marcuzzi con la quale, dirà, mantiene degli ottimi rapporti. Il figlio di Roby Facchinetti ha infatti avuto dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello una bambina che si chiama Mia. {module Pubblicità dentro articolo}
Sempre a proposito della sua vita privata Facchinetti dichiara: “nella vita sono stato molto fortunato perché ho avuto la possibilità di fallire tante volte, sia nel campo lavorativo che nelle mie relazioni personali. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, subito dopo mi hanno detto che la rovina della televisione per poi dirmi ancora che finalmente ero tornato. Ma anche se qualche volta ho sfiorato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti“.
Melissa Satta svelerà anche alcuni lati della sua vita privata e del suo rapporto con Kevin Prince Boateng.
“Nessuna crisi tra di noi…. anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento nella sua ritrovata squadra il Milan e insieme stiamo rimettendo le basi della nostra vita qui a Milano“.
L’ex velina di Striscia la notizia continuerà a parlare a Verissimo dei tuoi progetti di vita. E confessa: “Nei miei programmi futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio“.{module Pubblicità dentro articolo}
Silvia Toffanin a questo punto le chiede se è stata già fissata la data delle nozze. Melissa Satta risponde che non c’è ancora una certezza però ha le idee chiare per quanto riguarda la location dove avverrà il matrimonio. Infine confida alla padrona di casa: “non mi sposerò a Venezia come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna“.
Lo spazio forse più amato dai telespettatori diversissimo è quello in cui la Toffanin ospita un attore de Il segreto. Oggi con Emilia sì cercherà di sapere qualcosa in più sul futuro del suo personaggio.