{module Google ads}
Intanto il palcoscenico è particolarissimo perchè è una scatola di cartone, organizzata come fosse un vero palcoscenico. Qui, in uno spazio che sembra così angusto, l’ape Buzz Bumble è la protagonista assoluta di una specie di comedy-show acrobatico, uno spettacolo strampalato nel corso del quale si alternano sotto i riflettori vari personaggi. E tutti propongono una loro particolare performance.
Questo spettacolo rivolto ad un pubblico prescolare, si muove tra messe in scena di ogni tipo e ambientazione. In questo continuo ruotare di scenografie, i piccoli telespettatori conosceranno Betty, l’affascinante coccinella cantante pazza per gli skate, Joe Blow, il calabrone comico, Enreeko, la super stressata cimice, manager di tutta la troupe, ma anche l’addetta al backstage Rhonda, uno scarabeo.
Naturalmente ognuno dei piccoli attori è preso in continuazione da smanie di protagonismo. Ma tutti dovranno scontrarsi con le inevitabili difficoltà organizzative. Per non parlare delle gelosie e delle ansie da prestazione, come in ogni show che si rispetti.
In questo contesto non facile da gestire, si muove il primo attore Buzz che cerca sempre di mettersi in evidenza, di farsi notare, di apparire superiore a tutti gli altri. Il ritmo della serie è assicurato per il divertimento dei piccoli telespettatori.
K2 è un canale dedicato all’animazione che presta particolare attenzione agli animali.