{module Pubblicità dentro articolo}
Ancora una volta troviamo alla postazione tecnica Sarah Castellana, affiancata da Eleonora Pedron e Diego Abatantuono. In questo spazio viene ospitato Max Pezzali che fa il suo esordio in una trasmissione televisiva nel nuovo ruolo di coach di “The Voice of Italy 4 ”, all’esordio il prossimno 24 febbraio su Rai2. Presente anche Fabio De Luigi in promozione cinematografica.
I segmenti della comicità sono affidati come al solito alle imitazioni di Lucia Ocone e Ubaldo Pantani che propongono nuovi personaggi. Quest’anno sono state molte le parodie riuscite dei due imitatori, ricordiamo tra le atre, quelle di Skin e di Anna Moroni per Lucia Ocone e quelle di Maurizio Sarri e di Flavio Insinna per Pantani.
Lo spazio dedicato alla musica ha come protagonista Noemi che sarà in studio è canterà il successo sanremese “La borsa di una donna”. Noemi è stata per tre edizioni coach all’interno di The Voice. Ed oggi è come se cedesse il testimone a Pezzali.
{module Pubblicità dentro articolo}
La parodia di Anna Morone fatta da Lucia Ocone.
In diretta dagli stadi per commentare insieme allo studio i big match della giornata troveremo: per Atalanta – Fiorentina l’allenatore Emiliano Mondonico e il cantastorie del web Lorenzo Baglioni, per Genoa – Udinese l’allenatore Marco Nappi, la moglie dell’attaccante del Genoa Alessio Cerci Federica Riccardi e Andrea Pellizzari; per Sassuolo – Empoli la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso Sara Peluso e la moglie di Vincent Laurini Francesca Gelatti; per Torino – Carpi lo scrittore Bruno Gambarotta e la fidanzata del centrocampista del Carpi Raffaele Bianco, Giada Castellana.
Angela Rafanelli sarà ancora una volta insieme a Francesco Bonami, da Pisa per la consueta rubrica “La grande bruttezza”, mentre Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, e i Mariachi sono in collegamento da Sassari in compagnia dell’allenatore Antonello Cuccureddu.
Il popolo del web sarà molto presente per la grande interattività che da sempre contraddistingue Quelli che il calcio”. Per dare voce agli utenti dei social, ci sono gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.