Tutti i personaggi si intratterranno con Silvia Toffanin parlando della loro attività non solo professionale ma soprattutto personale. Ritroveremo Serena Grandi che manca dalle scene da un po’ di tempo. L’attrice è molto attiva sui social e non teme il tempo che passa. E per dimostrarlo ai suoi fan ha postato qualche giorno fa su Instagram una sua foto senza veli.
Di tutt’altro spessore l’intervento di Alessio Bernabei. L’ex frontman dei Dear Jack che adesso si esibisce da solo parlerà della sua esperienza sanremese e soprattutto giustificherà le sue affermazioni nel corso del Festival di Sanremo su Tiziano Ferro che poi è stato costretto a rimangiarsi. Il giovane artista aveva detto che Tiziano Ferro aveva costruito una carriera sui plagi. Successivamente invece aveva sottolineato che non intendeva dire sicuramente questo. “Ciò che intendevo dire era che i grandi artisti spesso vengono accusati di plagio come sono stato accusato io, ma non mi metto neanche vicino a loro, mentre ci metterei la firma per avere soltanto la metà della carriera che hanno fatto artisti come Ferro. Ciò non toglie che mi sono espresso male su Tiziano che considero un grande artista e un grande autore“.
E veniamo adesso alle dichiarazioni esclusive che farà Pamela Prati.
La showgirl innanzitutto dirà: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo“. Inoltre spiega: “Avevo già firmato il contratto per partecipare. E avevo anche seguito un corso per superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuta portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito con grande dispiacere che non potevo partecipare e mi sono ritirata“. {module Pubblicità dentro articolo}
{module Pubblicità dentro articolo}
A Silvia Toffanin che le chiede se andando in Honduras doveva superare anche altre paure la Prati ti risponde: “Oltre a non prendere un aereo da 30 anni ho anche paura del buio e non so nuotare“.
Pamela Prati però non demorde e si candida come concorrente per un altro reality di Canale 5 e infatti dice: “Ove mai si facesse il Grande Fratello vip io sicuramente ci sarò“.
Inoltre svela di non avere nessuna rivalità con Simona Ventura considerata la super naufraga di questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. La prati infatti dichiara: “Voglio ringraziare Simona Ventura perché ha detto di me delle parole meravigliose ed io contraccambio la sua simpatia augurandole il meglio. Forza Simona“.