{module Google ads}
Con il titolo di “Take me out – Party night” l’appuntamento diventa settimanale: è infatti previsto ogni martedì alle 21:10 su Real Time (canale 31). Saranno in tutto otto nuovi appuntamenti, ognuno della durata di un’ora. Take me out ha esordito su Real time lo scorso 4 gennaio ed è riuscito a catturare l’interesse di un pubblico soprattutto giovanile.
A fare da cupido nell’arena del programma, Giabriele Corsi del Trio Medusa. Il meccanismo del gioco rimane inalterato rispettando la formula precedente: in ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nella versione “Party Night”, oltre allo studio completamente vestito a sera, ci saranno delle divertenti sorprese: in ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie e perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio. Insomma per la versione in prima serata, si cerca di dare ai telespettatori qualche spunto di curiosità e di malizia in più.
Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.
Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! Toccherà a Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.
“Take me out-party night” è una produzioneFremantleMedia per Discovery Italia.
Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – oppure si può scaricare l’app su App Store o Google Play).