{module Pubblicità dentro articolo}
Infatti Bonolis dal prossimo venerdì 18 marzo sarà il conduttore della nuova edizione di Ciao Darwin. Il programma torna dopo anni di sospensione ed infatti avrà come sottotitolo la resurrezione. Bonolis naturalmente viene a pubblicizzare la sua creatura che conduce insieme a Luca Laurenti sua spalla storica. Il mattatore della televisione italiana sarà protagonista di una sorpresa per una famiglia. La storia nella quale sarà coinvolto è molto commovente. E Bonolis non sarà da solo. Con lui ci sarà infatti Alessio Sakara, atleta di arti marziali e primo italiano a combattere per la prestigiosa promozione statunitense UFC, considerata la più importante in assoluto nel periodo del quale Sakara ne ha fatto parte.
Un’altra sorpresa fatta sempre persone comuni, coinvolge l’attrice spagnola Megan Montaner conosciuta dal pubblico di Canale 5 come interprete di Pepa nella soap opera Il segreto.
Quindi, due personaggi targati Mediaset saranno al centro della puntata. In particolare Megan Montaner a breve, sempre su Canale 5, sarà la protagonista della serie “Task force 45 – fuoco amico” nella quale recita nel ruolo di personaggio principale femminile accanto a Raoul Bova che è stato ospite la scorsa settimana. {module Pubblicità dentro articolo}
Oltre a queste due storie di sorprese che coinvolgono i personaggi del mondo dello spettacolo, ci saranno altre storie in cui persone comuni scrivono alla redazione nella speranza di poter far pace o ritrovarsi con i propri cari. In particolare si tratta di nuclei familiari i cui componenti non hanno più rapporti da anni: genitori che non vedono i figli, figli che non hanno mai conosciuto la propria madre o il proprio padre e si sono rivolti al programma per avere una chance di ricongiungimento. Insomma sotto questo aspetto C’è posta per te è arrivato prima del programma di Albano e Romina Power Così lontani così vicini. Infatti molti casi hanno somiglianze singolari con quelli trattati dal docu-reality di Raiuno. {module Pubblicità dentro articolo}
Questa sera C’è posta per te si scontrerà ancora una volta con Ballando con le stelle in onda in contemporanea su Rai 1. La scorsa settimana il people show di Maria De Filippi ha distaccato di ben 5 punti il talent ballerino di Milly Carlucci. Vedremo questa sera il responso dell’Auditel.
La regia del programma è di Paolo Pietrangeli.