{module Pubblicità dentro articolo}
Dunque stasera si ricomincia e il collaudato quartetto di giudici avrà ancora una volta il compito di riconoscere in soli 100 secondi quali dei talenti che si presentano hanno le potenzialità tali da poter superare il turno e soprattutto quali artisti possono essere davvero considerati emergenti con possibilità di affermarsi nelle varie discipline che presentano di sera in sera.
Si andrà soprattutto alla ricerca dei talenti inespressi o incompresi per fare in modo che tutti possono avere le medesime possibilità di mettersi in evidenza e quindi di poter dimostrare quanto valgono.
La puntata di questa sera è dedicata ai casting che si sono realizzati in tutt’Italia e dove hanno partecipato migliaia di concorrenti. Tutti con un unico obiettivo: strappare ai giudici i tre “si” necessari per andare avanti.
Tra i concorrenti vedremo esibirsi in questa edizione la fascia di età è molto larga e va da una giovanissima teenager romana, una ragazza di soli 11 anni che ha lasciato tutti a bocca aperta per la esibizione proposta, fino a persone di 60 o 70 anni che hanno ancora tanta grinta e hanno proposto esibizioni davvero la Guinness dei primati.
Nella categoria degli over ovvero persone che hanno dai 40/ 50 anni in su, assisteremo alla esibizione di una coppia di ballerini di rock acrobatico ultrasettantenni. Mentre nella categoria del ballo come sempre tra le preferite dei concorrenti, ci saranno anche ballerini singoli, mega crew e coppie di performer formate da coniugi amici padri e figli.
In particolare vedremo due esperti in giocoleria acrobatica che si cimentano in un numero quasi impossibile e una coppia di fidanzatini che regala al pubblico una performance con il cosiddetto bacio ballato più lungo della tv.
Non solo: ci saranno anche artisti che si mettono in gioco insieme ai propri amici a quattro zampe e anche in questo caso le esibizioni saranno divertenti emozionanti.
Naturalmente non mancano i momenti di magia e le esibizioni stravaganti. ad esempio vedremo persone che affettano zucchine con un drone e un complesso che suona strumenti tramite le parti intime.
Siamo stati quasi 4 mila i concorrenti tra singoli e gruppi che si sono esibiti nelle otto puntate di audizioni registrate nei teatri di tre città italiane Milano, Vicenza Catanzaro. Il pubblico che li ha osservati e ascoltati si compone di circa 20000 persone.