Saranno loro i protagonisti di due storie di persone comuni che desiderano fare una sorpresa ai propri cari. Maria De Filippi assicura che le vicende nelle quali saranno coinvolti Higuain e la Amoroso sono particolarmente toccanti.
{module Pubblicità dentro articolo}
Come al solito, anche questa sera tutta la puntata è basata su vicende di persone che tentano di riappacificarsi con familiari dai quali sono stati divisi per lunghi periodi di tempo a causa di incomprensioni o litigi.
Il rituale del people show si ripete nell’ultima puntata nella medesima maniera, secondo uno schema che ha conquistato il pubblico e si ripete anno dopo anno con lo stesso successo.
Infatti anche quest’anno C’è posta per te è stato leader del sabato sera, riuscendo sempre ad avere il primato degli ascolti. Il programma si è scontrato inizialmente con Sono e son desto 3, condotto da Massimo Ranieri. Successivamente, nella prima serata del sabato di Rai 1, è arrivata Milly Carlucci con il suo show ballerino. E non sono bastate le polemiche derivanti dalla presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria per consentire a Milly Carlucci di vincere almeno un sabato sera.
Adesso C’è posta per te chiude i battenti per tornare il prossimo anno, ma Maria De Filippi continua a presidiare il sabato sera di Canale 5. Da sabato 2 aprile infatti, torna sulla principale rete di Cologno Monzese con la quindicesima edizione di Amici. Nel cast quest’anno arrivano due new entry: Anna Oxa come giudice accanto a due presenze già collaudate come Sabrina Ferilli e Loredana Berté. A loro si aggiunge anche Morgan, il cui ruolo però non è stato ancora svelato.
Marco Castoldi non sarà giudice, ma si muoverà in maniera differente all’interno del talent show. Ricordiamo inoltre che ci sono novità anche nei coach, con i nuovi ingressi di Nek e J-Ax. Così, per la squadra bianca, i telespettatori vedranno insieme Emma ed Elisa, e per la squadra blu ci saranno Nek e J-Ax, che ha lasciato The Voice per approdare su Canale 5.
Intanto continuerà nel prime time del sabato sera lo scontro oramai storico tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Vedremo se questa sera la conduttrice di Ballando con le stelle riuscirà a rosicchiare qualche punticino di share in più alla corazzata del people show di Canale 5.