Si tratta della quinta delle otto puntate previste del comedy show che riesce a catturare, ogni settimana una share tra il 7 e l’8%.
Per questa puntata, a tema circo, nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta.
Ospiti in studio e pubblico a casa hanno un unico scopo: divertirsi. Infatti in Stasera tutto è possibile non c’è alcun montepremi in denaro e non esiste un vincitore di puntata. Tutto è realizzato solo per trascorrere una serata in allegria.
Naturalmente i giochi che verranno proposti, come sempre, richiederanno spontaneità e capacità d’improvvisazione.Tra le prove a cui dovranno sottoporsi i vip ospiti, ci sono, questa sera, la celeberrima Stanza Inclinata ed altri che sono: Il grande brivido, Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.
Ricordiamo che la stanza inclinata di 22.5 gradi è inserita nel comedy show per improvvisare una scenetta su un canovaccio dettato da Amadeus in tutte le fasi. Si tratta di uno dei segmenti più graditi al pubblico in questa sorta di villaggio vacanze proposto dalla rete diretta da Andrea Fabiano. Un programma che accoglie, di settimana in settimana personaggi che hanno anche bisogno di ritornare a farsi vedere sul piccolo schermo.
Tra questi, ad esempio, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta.
Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo.
Le musiche originali sono di David Dahan.
Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.