Per questo primo appuntamento del nuovo ciclo di puntate, Costanzo riunisce nello studio due ex partner sentimentali: si tratta di Belen Rodriguez e dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona.
Ma procediamo con ordine: oltre la Rodriguez, arrivano nello studio il giornalista Roberto D’Agostino e la conduttrice Simona Ventura,
Fabrizio Corona, appena assolto per i casi che hanno determinato l’arresto, rompe il silenzio e per svelare il suo pensiero sceglie il “Maurizio Costanzo Show”.
Non è finita la lista dei protagonisti dell’appuntamento d’esordio: ci saranno il paroliere musicale e cantante Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi; la conduttrice Tv Alba Parietti; il conduttore e autore radiofonico Platinette che attualmente è presente nel programma Adesso Si, in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio con Marco Liorni.
Infine, per la prima volta è presente l’imprenditrice e produttrice Tv, nonchè moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.
Ognuno ha una storia da raccontare. Simona Ventura è reduce dalla conduzione di Temptation island vip che certamente avrà una seconda edizione. Racconterà l’esperienza di tornare al timone di un reality ma soprattutto di aver dovuto moderare le dinamiche sentimentali dell’ex marito Stefano Bettarini e della nuova compagna.
Parlerà la signora Bonolis svelando come ci si sente accanto ad un compagno così importante dal punti di vista televisivo.
Prosegue dunque la saga televisiva piu’ longeva del piccolo schermo, che, con oltre 4mila 400 puntate, ha raccontato sempre la storia del nostro Paese passando dall’attualità alla politica, dai fatti di cronaca al costume.
Il talk show è nato da un’idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. La produzione è della Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia.
Ecco i riferimenti del Maurizio Costanzo show sul web
FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo