I single protagonisti del reality show del brand, per la prima volta nella versione italiana, dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. A raccontare le vicende dei partecipanti e di quanto accade è Elettra Lamborghini, in veste di “inviata speciale”.
Il sesto episodio inedito sarà ancora una volta all’insegna di colpi di scena. Dopo un risveglio inaspettato a ritmo di musica, i ragazzi si dirigono al mare per la gita sul “bananone”, ma il divertimento dura poco: il Tablet del Terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex che stuzzica particolarmente la fantasia dei ragazzi all’interno del villaggio.
Una nuova festa in villa rimescolerà le coppie in gioco, scatenando l’ira e le insidie di alcune concorrenti. Ci penserà però, il Tablet del Terrore a mettere ordine alla follia, annunciando un’eliminazione inaspettata.
Ex on the Beach: La rivincita degli ex è un reality ideato in Gran Bretagna che viene trasmesso sulle reti MTV. La serie è stata annunciata nel febbraio 2014 e trasmessa in anteprima il 22 aprile 2014. Il reality consiste nel mandare quattro uomini e quattro donne single su un’isola facendo credere loro che siano stati mandati a fare una vacanza in cerca d’amore mentre in realtà sull’isola appariranno uno ad uno gli ex o le ex di ogni concorrente. Questa è la prima versione made in Italy.
Ex On The Beach Italia è un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.
Per vedere i video delle puntate e i contenuti extra dello show, si può andare su www.mtv.it/ex.
Per commentare le puntate l’hashtag è #mtvex.