{module Google ads}
Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, saranno: i Bucatini (quelli che si godono i piaceri della tavola, senza sensi di colpa), capitanati da Francesca Cipriani e gli Integratori (quelli molto attenti alla linea, al fitness e all’alimentazione), capitanati da Maddalena Corvaglia.Le due capitane sono satte scelte proprio per le loro caratteristiche fisice: la Cipriani è abbastanza in carne, la Corvaglia è una appassioinata di sport anche estremi come ha dimostrato nella prima edizione dello show Si può fare condotto da Carlo Conti su Rai1. La Cipriani è stata una delle protagoniste del reality di Italia Uno La pupa e il secchione, dove si è fatta conoiscere per i suoi interventi singolari su domande di cultura generale e per le sue esuberanze fisiche.
In questa edizione di Ciao Darwin la figura di Madre Natura è affidata ogni settimana ad una differente giovane donna che non necessariamente, è notissima a livello spettacolare. Vedremo, questa sera, chi è la nuova Madre Natura, scelta e depositaria del meccanismo della casualità. La settimana scorsa c’era Jenny Watwood, 25enne proveniente dall’Arizona che ha già prestato viso e corpo a diverse campagne pubblicitarie.
A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.
La prima puntata di sette giorni fa è stata accolta da un buon riscontro di pubblico, al di sopra delle aspettative.
Lo schema di Ciao Darwin è quello già noto e riproposto la scorsa settimana: due categorie di persone, l’una opposta dell’altra per abitudini, idee e stili di vita, si sfidano per otto puntate, fino alla puntata finale prevista del 6 maggio. Se questa sera ci sono a scontrarsi i malati di diete e fitness ( gli Integratori) e i Bucatini (chi mangia senza preoccupazioni) il primo aprile invece, per la terza puntata, arriveranno le formazioni dei Belli e dei Brutti.
Il programma è stato caratterizzato da polemiche nate in fase di casting, secondo le quali autori e produzione sarebbero andati alla ricerca di razzisti ed omofobi.
Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it .