Il talk show è condotto dall’ex Miss Italia Roberta Capua. Accanto a lei ci sono Gianluca Mech, esperto di alimentazione ed ex concorrente de L’isola dei famosi, e Margherita De Bac giornalista esperta di Bioetica e di tecnica della divulgazione scientifica, saggista di successo.
Come al solito il programma si occuperà di corretta alimentazione e va alla ricerca di uno stile di vita sano e equilibrato che possa assicurare il benessere fisico ma anche psicologico..
La Ferguson parlerà nel salotto di Belli dentro, Belli fuori delle sue attività legate alle campagne di sensibilizzazione contro l’obesità, a come migliorarci e vivere in salute.
La duchessa di York e Gianluca Mech, il guru delle diete, si erano trovati insieme, sempre sulla rete di Urbano Cairo, all’interno del programma Tagadà. In quell’occasione la duchessa aveva lanciato un messaggio di grande importanza a favore di chi soffre di disabilità. Aveva detto: “Non bisogna arrendersi di fronte alle disabilità. Anche le mie figlie hanno lottato. Sono orgogliosa di loro”.
Entrambi hanno in comune il medesimo obiettivo: la difesa del benessere e la necessità di convertirsi ad un corretto stile di vita.
“Io e Gianluca dobbiamo far sentire la nostra voce a milioni di persone per far capire quanto sia importante vivere in salute”, aveva detto la Ferguson.E su queste importanti tematiche si sofferma anche nel corso del suo intervento a Belli dentro, belli fuori.
Belli dentro, Belli fuori è un programma ideato da Acqua Rocchetta. Lo conduce Roberta Capua per dieci puntate consecutive.