Indice dei contenuti
Stasera tutto è possibile | martedì 30 ottobre
Il feel good show condotto da Amadeus, in questa puntata si dedica al tema circo. All’Auditorium Rai di Napoli, da dove va in onda il programma, arriveranno Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta.
Ospiti in studio e pubblico a casa potranno divertirsi assistendo ai giochi che verranno proposti e che, come sempre, richiederanno spontaneità e capacità d’improvvisazione. Tra le gare di questa quinta puntata, oltre alla celeberrima Stanza Inclinata, ci saranno Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.
Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo. Musiche originali di David Dahan © AW. Il programma con la direzione artistica di Amadeus, è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.
Stasera tutto è possibile | martedì 6 novembre
Ecco quali sono gli ospiti e le gare della puntata in onda martedì 6 novembre in prima serata su Rai2.
Possiamo anticiparvi che giocheranno con Amadeus Mariano Bruno, Tosca D’Aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni, Enzo Salvi. Tema della puntata: Stati Uniti d’America.
Ecco i giochi che dovranno fare i partecipanti: tra i classici tornano Step Burger e DO RE MI FA MALE.
Ma rivedremo anche Radio Step, Rap Battle con la partecipazione di due rapper insieme a Giancarlo Magalli e Sergio Friscia. Poi si gioca anche a Yoca Jouè. E qui possono intervenire persone del pubblico.
Nel gioco Il grande brivido i telespettatori trovano due ospiti a sorpresa insieme a Francesco Paolantoni.
Temi delle due Stanze inclinate presenti nella puntata sono rispettivamente: Amore a Manhattan e Do Re Mi Marines.
Stasera tutto è possibile | ascolti
Il programma di Amadeus riesce a ritagliarsi un discreto ascolto, intorno all’8% di share, in una serata, come il martedì in cui la concorrenza è molto forte sia sulle reti consorelle che su quelle Mediaset e su La7.