Tutti gli esclusi dell’Isola dei Famosi Claudia Galanti, Matteo Cambi ed Enzo Salvi. Saranno oggi nello studio di Verissimo a raccontare la propria esperienza. La conduttrice dedica un largo segmento alla promozione dell’Isola dei Famosi di cui andrà in onda la quinta puntata lunedì prossimo 4 aprile. Conosceremo così molti dietro le quinte ed episodi che non sono stati documentati dalle telecamere del reality show.
Adua del Vesco parlerà del suo rapporto con Gabriel Garko e la sua presenza è finalizzata anche a promuovere la fiction “Non è stato mio figlio” di cui è protagonista il fidanzato Gabriel Garko e nel cui cast recita lei stessa.{module Pubblicità dentro articolo}
Ampio spazio sarà dedicato anche ad Elena Santarelli che interverrà in collegamento telefonico. La showgirl racconterà per la prima volta in tv la nascita della sua piccola Greta Lucia, avvenuta pochissimi giorni fa.
Ai microfoni del talk show in rosa di Silvia Toffanin la Santarelli racconta: “siamo felici, ho solo un po’ di stanchezza come tutte le neo mamme, sia per le nottate insonni sia per le poppate che si susseguono ogni tre ore. Il nome Greta Lucia abbiamo scelto in onore alla mia adorata nonna Lucia che a scomparsa purtroppo tra poco. Ed è stata lei ad accorgersi che ero incinta e mi ha addirittura anticipato che aspettavo una bimba. Quando si è improvvisamente ammalata era addolorata perché non avrebbe potuto vedere la sua nuova nipotina“.
A proposito del parto la Santarelli racconta: “ho avuto qualche problemino ma non voglio con questo angosciare le future mamme. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso. Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene“. {module Pubblicità dentro articolo}
A poche ore dal parto la Santarelli ha postato sui social una sua foto con la pancia ancora gonfia. E a questo proposito ha dichiarato alla Toffanin: “bisogna farsi vedere dai fan e nel mio caso anche dai miei follower, in queste condizioni. Serve per far capire loro che siamo persone normali con la ritenzione idrica, i piedi gonfi e le smagliature. Credo cioè che questo messaggio rincuori le donne: siamo tutte uguali“.