Eppure la conduttrice non è stata invitata a far parte del team delle nuove quattro puntate. Insomma sembra che nessuno si sia ricordata di lei.
Il suo rincrescimento lo ha espresso su Twitter affidando ad un cinguettio tutta la malinconia che ha provato e non nascondendo un certo disappunto. Ed ha lanciato un hashtag #tvdelleragazzesenzacasella.
L’attrice e conduttrice ha scritto sul suo profilo Twitter
Giovedì su #rai3 i 30 anni della #tvdelleragazze. Un progetto televisivo epocale, cui sono enormemente orgogliosa di aver contribuito con la mia Lilli. Eppure hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me. A chi sto così sulle palle? #tvdelleragazzesenzacasella
Perché è accaduto tutto questo? Naturalmente per adesso nessuno ha dato una risposta. Vedremo se il suo appello avrà raggiunto Stefano Coletta direttore di Raitre e soprattutto Serena Dandini che conduce il nuovo programma al via giovedì 8 novembre su Rai 3 in prima serata.
Nella nuova TV delle ragazze ci sono proprio tutte le protagoniste del passato. Torna anche Sabina Guzzanti con un carico di parodie che spaziano da Marco Travaglio a Maria Elena Boschi, solo per citare qualche nome.
E dire che Alessandra Casella era stata una delle protagoniste del programma La tv delle Ragazze dove tra l’altro proponeva una parodia di Lilli Gruber molto apprezzata e veritiera.
Attrice e conduttrice televisiva italiana è stata anche la padrona di casa del programma di libri A tutto volume andato in onda per 2 anni dal 1992 al 1994. Ed è stata anche attrice cinematografica. Le finte bionde di Vanzina ha rappresentato il suo film d’inizio. Poi successivamente ne sono seguiti molti altri.
In televisione è stata la protagonista del varietà di seconda serata Televiggiù su Italia 1, programma in onda dal 2 ottobre al 10 novembre del 1999 con la conduzione di Gianfranco D’Angelo e ispirato al varietà di Renzo Arbore indietro tutta.
Per adesso il tweet di Alessandra Casella ha avuto notevole riscontro tra i suoi follower ed è stato molto ritwittato nell’attesa che qualcuno possa risponderle.