La prima è capitanata dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, la seconda da Manuela Villa. Ricordiamo che la Marchesa del Secco d’Aragona ha partecipato all’adventure show Pechino Express e da quel momento ha conquistato una grande visibilità televisiva. Infatti l’abbiamo trovata molto spesso nei principali salotti sia della Rai che di Mediaset, confermando così una sua presenza bipartisan sulle tv generaliste pubblica e privata. {module Pubblicità dentro articolo}
Anche Manuela Villa è una gran frequentatrice dei salotti tv. Molto spesso infatti i telespettatori la vedono all’interno di Domenica Live, il contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’ultima volta che ha frequentato il salotto festivo di Canale 5, è stata propria domenica scorsa quando ha partecipato alla discussione in studio sul chiacchieratissimo dottor Alberico Lemme e sulla sua dieta che sta suscitando molte polemiche. A proposito il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha fatto un esposto al comitato dei minori per denunciare la pericolosità della presenza di un sedicente dietologo farmacista che fa dimagrire in pochissimo tempo con diete shock. In particolare c’è stato un duro scontro perché il medico affermava di poter guarire anche malattie come ad esempio il cancro.
Questa sera vedremo Manuela Villa in un’altra veste, molto più gioiosa e provocatoria, ma in senso positivo.
Naturalmente non mancherà la presenza di una nuova Madre Natura, come al solito depositaria del meccanismo della casualità. Fino ad ora tutte le rappresentanti femminili di Madre Natura sono state non italiane. Vedremo se finalmente Laurenti e Bonolis ne presenteranno una made in Italy. {module Pubblicità dentro articolo}
Anche questa sera le due squadre si confronteranno sulle più classiche prove di Ciao Darwin. E tra queste, la prova finale della doccia, nel corso della quale se non si risponde esattamente ad una domanda un getto d’acqua arriva man mano fino alla testa del concorrente. È prevista anche la prova di coraggio per le due squadre che come al solito sarà orripilante, perché di solito si ricorre ad animali come insetti che ricoprono il corpo dei concorrenti.
A decretare la squadra vincente c’è come al solito la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. A tale giuria popolare è assegnato il compito di dare volta dopo volta il punteggio alle due squadre decretando così quale delle due alla fine vincerà la puntata.
Ricordiamo che i nomi delle due squadre sono presi in prestito da una celebre battuta di Alberto Sordi pronunciata nel film “Il Marchese del Grillo“. La frase era proprio “Io so io noi non semo“.
Ciao Darwin è presente anche sui social network con una pagina Facebook Facebook.com/CiaoDarwinOfficial, con un profilo Instagram @CiaoDarwinReal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal.