L’one man show è ormai un rendez- vous fisso per un folto pubblico di telespettatori e ogni venerdì sfiora il 6% di share attestandosi tra i programmi più visti e commentati della serata.
Come ogni settimana, Maurizio Crozza è al timone del suo one man show per raccontare alla sua maniera i principali fatti di attualità politica accaduti nel corso della settimana precedente.
Si inizia con il classico monologo che fa il punto su fatti ed eventi provenienti dai palazzi del potere, sui principali fatti che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Questa settimana i riflettori sono accesi sulla situazione politica italiana, sulla bocciatura dell’Europa nei riguardi del nostro Paese.
Crozza commenta gli eventi salienti attraverso i personaggi che ha creato nel corso delle puntate: il ministro Toninelli, i due vice Premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. E poi ci sono i giornalisti come Vittorio Feltri.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.
Ecco i riferimenti di Fratelli di Crozza sul web
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza