Due programmi della mattinata della rete, ‘Radio2 Social Club’ e ‘Non è un paese per giovani’, dedicano le rispettive puntate alla grande show girl italiana, attesa ospite in studio. Radio 2 festeggia così il Raffaella Carrà day sulle onde herziane.
Dopo essere stata ospite, domenica 2 dicembre, di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai1, la Raffa nazionale va una incursione in Radio per presentare il suo nuovo album ‘Ogni volta che è Natale’, disponibile già dal 30 novembre nei principali store anche digitali.
Ma la programmazione dedicata alla show girl e la sua presenza hanno anche un valore più ampio: parlare ai radioascoltatori non soltanto delle canzoni natalizie ma anche di un progetto personale finalizzato a guardare con fiducia e ottimismo al futuro. Sarà l’occasione per conoscere meglio la nostra icona nazionale dello spettacolo attraverso episodi inediti e singolari della sua lunga carriera. Non mancheranno tante sorprese.
Luca Barbarossa e Andrea Perroni dalle 10.30 alle 12.00, Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli dalle 12 alle 13.30, condurranno due puntate pensate e costruite appositamente per Raffaella Carrà, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma.
Le due trasmissioni sono aperte ad un pubblico di fortunati ascoltatori che potranno prendere parte tenendosi in contatto con le frequenze di Rai Radio2 e i social di @RaiRadio2
Il ‘Raffaella Carrà Day’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.