Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Lunga vita al Re”, un omaggio a Maurizio Costanzo che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di “Re della televisione italiana”. Il giornalista è in collegamento telefonico dal suo studio di Roma.
Nel corso dell’intervista, interverrà, telefonicamente, anche Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni e uno dei personaggi principali dell’universo spettacolare di Cologno Monzese.La conduttrice a sua volta farà una breve incursione nel salotto dell’ex enfant terrible della televisione italiana..
Al parterre ospiti si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta protagoniste di due personalissime interviste.
E ancora, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, la ragazza si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria.
Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico.
Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.