L’ultima sfida alla quale abbiamo assistito era un balletto nato senza essere preparato, dove Tina voleva mettere in evidenza la sensualità della donna. Secondo l’opinionista del trono over basta soltanto un passo di ballo fatto in una determinata maniera per catturare la curiosità e l’interesse del sesso maschile. Tutto questo naturalmente a scapito di Gemma che ha tentato anche in questa occasione di umiliare. Nel corso del balletto precedente, andato in onda lunedì, la Cipollari ha proposto una parodia di Loredana Bertè con la sua celebre canzone “Non sono una signora“, mentre Gemma Galgani insieme alla sua compagna di balletti Laura ha proposto la canzone “Nessuno mi può giudicare“, uno dei cavalli di battaglia dell’ex casco d’oro degli anni 60 Caterina Caselli. Certo il confronto tra le due non ha dato ragione a nessuna vista anche la grande quantità di trash contenuta in questi due segmenti spettacolari.
Intanto nel corso della settimana sono state riproposte anche alcune immagini del compleanno di Giorgio, che aveva compiuto 60 anni e aveva ricevuto la sorpresa della presenza alla sua festa di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Noi ve ne avevamo già parlato.
Un altro segmento del trono over ha avuto come protagonista Barbara Cappi, una delle autrici di C’è posta per te. La Cappi ha recentemente pubblicato un libro dal titolo “La lettera che non ti ho mai scritto“. Il libro racconta la storia di un’addetta ai costumi del people show di Maria De Filippi. La donna si era perdutamente innamorata di un autore di C’è posta per te. Ma non è mai riuscita a fargli neppure capire i sentimenti che provava per lui. E allora aveva deciso di scrivergli una lettera che alla fine non gli ha mai inviato. Non vi riveliamo oltre sula vicenda raccontata per non togliere la curiosità a chi volesse leggere il libro di scoprire come è andata a finire.
Ma nelle recenti puntate di Uomini e Donne Barbara è arrivata in studio per spiegare i motivi per i quali nel suo libro non era contenuta la lettera che Gemma avrebbe scritto a Giorgio Manetti.
Passiamo adesso al trono classico. Nel corso della settimana sono andate in onda le esterne con protagonisti Andrea e Oscar con le rispettive corteggiatrici. Intanto è stata annunciata la registrazione della puntata nel corso della quale Andrea Damante e Oscar Branzani faranno le loro scelte, che arriveranno in video in una puntata unica alla fine della stagione. Naturalmente le voci dal web hanno già indicato quali sono le scelte: Andrea ha voluto Giulia e Oscar ha scelto Eleonora.
E nella prossima puntata: