{module Pubblicità dentro articolo}
Due gli episodi previsti, come accade da quando è iniziata la serie. I titoli sono rispettivamente Fidarsi è bene? e La forza della debolezza.
Vediamo gli eventi che accadono in ognuno dei due episodi.
Nel primo, Enrico Vinci (Lino Guanciale) assiste ad un litigio tra Fabrizio (Andrea Bosca) e il padre. Fabrizio per raggiungere il tuo obiettivo ed ottenere quello che vuole è costretto a fare delle rivelazioni e a svelare dei segreti dei quali non aveva fatto mai parola neanche con Lisa (Vanessa Incontrada). Purtroppo l’aver parlato anche a fin di bene, porta come conseguenza che il rapporto tra Lisa e Fabrizio viene messo in crisi. Insomma si creano delle incomprensioni che sembrano insuperabili.
La figlia di Lisa, Mia (Ludovica Ciscione) decide di dare una possibilità al giovane che aveva conosciuto in piscina. L’incontro era avvenuto la scorsa settimana: il ragazzo di nome Giacomo comincia a piacere a Mia. Quando Mia decide di cominciare ad uscire insieme a lui si scatenano le gelosie di Romeo che cerca però di non dimostrarle. Intanto anche Jacopo e Claudia sembrano decisi a tenere per il loro il segreto di essersi messi insieme.
Nel secondo episodio arriva in studio un uomo che sembra disperato e svela dei particolari davvero singolari. Dice di aver deciso di dividere a metà con la moglie tutto ciò che posseggono. Vuole cioè dividere il divano della loro casa, perfino l’orologio, il tavolo e tutto quello che c’è nel loro appartamento.
Naturalmente Lisa non può sapere chi si nasconde dietro questo modo di comportarsi davvero folle. E non sa neanche che il suo capo è molto vicino a scoprire la verità sulla sua vita e sull’esistenza dei due figli.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto l’uomo che vuole dividere tutto a metà è Rocco l’ex marito di Perla (Chiara Francini). E tra i due ci sarà uno scontro molto duro. Alla fine verrà rivelata tutta la verità sul matrimonio tra Rocco e Perla. Ma, inaspettatamente, sembra che si riapra anche l’eventualità di una possibile riconciliazione.
Nel frattempo arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo ai quali il figlio ha raccontato qualche bugia che indispettisce molto Claudia.
La puntata si chiude con un interrogativo da parte di Mia: chi sarà l’uomo della tua vita Giacomo o Romeo?